Wanda Nara e Mauro Icardi confessione “bollente”: fan senza parole

Dopo la crisi nera attraversata nell’ultimo periodo le cose tra Wanda Nara e Mauro Icardi sembrano andare meglio. Addirittura in un primo momento si era parlato anche di divorzio. Alla base del loro periodo buio un presunto tradimento del calciatore. Comunque, l’allarme per ora sembra rientrato e i due continuano a godersi la loro vita tra Parigi e Milano insieme alle loro due figlie più i tre maschietti avuti da Wanda durante una relazione precedente. Tempo fa un’amica dei coniugi Icardi ha fatto rivelazione “piccante” sulla coppia. Scopriamo insieme cosa fanno i due sotto le lenzuola. (Continua a leggere dopo la foto)

Wanda Nara e Mauro Icardi rilasciano una confessione “piccante”

Dopo la bufera, le cose tra l’attaccante del Psg Mauro Icardi e la moglie Wanda Nara sembrano davvero procedere nel migliore dei modi. Sicuramente la coppia del momento avrà ritrovato una forte intesa anche sotto le coperte. Una volta un’amica di Wanda Icardi rilasciò una confessione decisamente “piccante” sulla coppia. Prima di Instagram i due si scambiavano messaggi soprattutto via Twitter e tra un cinguettio e l’altro spuntò il riferimento ad una misteriosa “quindicina”. L’amica della showgirl rivelò quindi che si trattava del numero di rapporti che la focosa coppia aveva avuto in 28 ore dopo che “In Italia non si erano neanche sfiorati”. La donna ammise: «Per questo quando si sono visti hanno dato sfogo a tutta la passione accumulata. Quando hai vent’anni e sei uno sportivo, puoi farlo anche quindici volte al giorno». Che dire? Con questo ritmo la famiglia potrebbe allargarsi di nuovo. (Continua a leggere dopo la foto)

La loro storia d’amore

Nell’ottobre 2013 Wanda Nara ha annunciato pubblicamente la fine del suo matrimonio con Maxi Lopez. I due erano convolati a nozze nel 2008 e hanno avuto tre figli: Valentino, Benedicto e Constantino. Poi poco dopo la bella argentina ha ufficializzato il suo fidanzamento con Mauro Icardi. I due si sono sposati in Argentina, a Buenos Aires, nel maggio 2014. La coppia ha avuto due figlie: Isabella e Francesca. Ora, otto anni dopo la fine del matrimonio con Maxi Lopez, Wanda Nara ha dovuto fare i conti con un’altra crisi: quella con Mauro Icardi. Per fortuna questa volta la coppia ha saputo affrontare la bufera e ora le cose tra loro sembrano migliorare giorno dopo giorno.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.