‘’Facevano sesso ovunque”, le rivelazioni hot della sua prima fiamma: chi è il famosissimo

La donna ha condiviso dei vecchi ricordi, delle foto di tanti anni fa. Lei ha parlato di quel periodo bellissimo vissuto con lui, che oggi è attore famosissimo. La donna si è lasciata andare a delle rivelazioni hot: i due hanno avuto un rapporto travolgente, pieno di passione. Di chi stiamo parlando?

Tom Cruise Diane Cox

La storia d’amore tra i due vip

La donna ha raccontato come è nata quella passione. Si sono conosciuti all’epoca quando frequentavano la scuola. Lei aveva 17 anni, lui ne aveva 18. Era entrambi ad una festa e lui un po’ timido e impacciato, ha preso coraggio e le ha chiesto di uscire. Quella notte l’ha baciata fuori dal bagno della festa. ‘’Non abbiamo fatto sesso quella notte, ma abbiamo iniziato a uscire’’. Lei, Diane Cox, ha tirato fuori le foto dell’epoca, che mostrano il divo di Hollywood da adolescente.

I due hanno vissuto quel momento con grande passione. ‘’Facevano sesso ovunque, ogni volta che potevamo – ha rivelato Diane – lui era sempre eccitato, tipo Austin Powers. Se i miei non erano nei paraggi, lo facevamo nella macchina di mio padre, altrimenti andavamo nel garage di casa dei suoi. Mi ha sempre detto di essere pazzo di me non tanto per i miei occhi o le gambe lunghe, ma il mio fondoschiena’’. Lui per lei fu il primo amore e Diane ricorda volentieri la storia con il famosissimo attore.

Il primo amore tra Tom Cruise e Diane Cox

La coppia è formata da Tom Cruise e Diane Cox. Il 18enne eccitato che aveva perso la testa per Diane era proprio Tom Cruise. I due hanno avuto una relazione di due anni fin quando poi un amico ha rivelato a Tom che Diane lo aveva tradito. Lei ha spiegato perché è finita quella storia. ‘’Era troppo geloso, possessivo e io non ero abituata a certe cose – ha confessato la Cox – così mi sono iniziata a guardare intorno. Le nostre vite erano già diventate troppo diverse ed era impossibile continuare’’. Lui già stava iniziando la sua carriera cinematografica e i due vivevano lontani. L’addio fu dramatico. ‘’Lui mi disse che mi amava ma che non era più innamorato di me per come stavano andando le cose, dopo l’ultima notte insieme mi disse che ero l’unica donna che desiderasse in quel momento’’.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.