Vi ricordate Starsky & Hutch? Ecco come sono oggi i due famosi “poliziotti”

Paul Micheal Glaser e David Soul, in arte Starsky & Hutch, sono la coppia di poliziotti che ha conquistato il cuore dei telespettatori del piccolo schermo negli anni settanta. Oltre ad essere inseparabili sul set lo sono anche nella vita. I due, proprio grazie alla famosa serie, sono diventati amici. Un’amicizia vera e sincera che neanche il tempo è riuscito a scalfire. Oggi Starsky & Hutch hanno 78 anni e nonostante siano passati molti anni dal loro debutto nel mondo dello spettacolo si vogliono ancora bene, come dimostra una recente foto scattata ai due. In molti, però, hanno fatto davvero fatica a riconoscerli. Il cambiamento è evidente(Continua a leggere dopo la foto)

Vi ricordate Starsky & Hutch? Ecco come sono oggi i due famosi “poliziotti”

Oggi i due super poliziotti Starsky & Hutch, interpretati da Paul Micheal Glaser e David Soul, hanno 78 anni e sono ancora amici. A circa 40 anni di distanza dalla messa in onda della prima puntata della serie cult che portava i nomi dei suoi protagonisti, gli attori sono stati immortalati in una foto, che dimostra tutta la stima reciproca che c’è tra i due. Tanti fan della serie però hanno avuto qualche difficoltà nel riconoscerli. Che dire? Anche due “poliziotti” come loro non sono riusciti a sfuggire al trascorrere inesorabile del tempo. I capelli si sono tinti di grigio e anche i loro fisici atletici sono un ricordo lontano. Osservando la foto si vede Paul spingere la sedia a rotelle del collega David, in occasione della loro partecipazione ad una manifestazione che si è tenuta a Liverpool qualche tempo fa. Se il cambiamento fisico è evidente, una cosa è riuscita a rimanere immutata nel corso degli anni, ovvero la loro splendida amicizia. (Continua a leggere dopo la foto)

Un’amicizia indistruttibile

Il set li ha uniti sia come coppia lavorativa sia come amici nella vita. Oggi, Starsky & Hutch, nonostante siano passati tantissimi anni dal loro primo incontro, sono ancora inseparabili. Come riportato da Notizie.it, è stato lo stesso David Soul, all’epoca Hutch, a confermare che tra lui e Paul Micheal Glaser vi è uno splendido rapporto, ecco le sue dichiarazioni rilasciate al pubblico inglese: «Siamo molto amici, è una cosa molto rara da vedere in televisione e per questo sono grato a Paul. È difficile trovare una relazione come quella che abbiamo noi, che arriva al cuore».

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.