Scontro tra Lilli Gruber e Mario Giordano: si passa alle vie legali

Loading...

Lilli Gruber in queste ore è al centro della bufera. La conduttrice del noto programma di informazione Otto e mezzo ha avuto uno scontro con Mario Giordano e ora Lilli Gruber rischia davvero grosso. La giornalista ha insultato Giordano per il suo tono di voce, aggiungendo anche di non ritenersi una sua collega. Queste frasi sono state pronunciate in pubblico nel corso di un evento. Le sue parole, che hanno fatto il giro del web, sono poi state commentate ironicamente anche dallo stesso Mario Giordano nel corso dell’ultima puntata di Fuori dal Coro. Il giornalista si è scusato per la sua “brutta voce” e ha sottolineato come la Gruber “sia caduta davvero in basso”. (Continua a leggere dopo la foto)

Loading...

Scontro tra Lilli Gruber e Mario Giordano: si passa alle vie legali

Le parole pronunciate da Lilli Gruber contro Mario Giordano hanno scatenato una vera e propria guerra, arrivando alle vie legali. Come riportato da Libero, il leader della Lega, Matteo Salvini,  ha dichiarato: «La Lega promuoverà una segnalazione all’Ordine dei giornalisti per le parole di Lilli Gruber nei confronti di Mario Giordano. L’obiettivo è chiedere una valutazione all’organo regionale in cui è iscritta la conduttrice di La 7 per valutare la sussistenza o meno della violazione del codice professionale». Alle parole di Salvini, si sono aggiunte anche quella della  leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni: «Lilli Gruber, durante un incontro pubblico, sbeffeggia con tanto di verso Mario Giordano. Una scena imbarazzante e triste. E questa sarebbe professionalità? Solidarietà a Giordano, un giornalista fuori dal coro. Sicura che atteggiamenti infantili come questo non lo scoraggeranno». (Continua a leggere dopo la foto)

Un caso che ha fatto il giro del web

Le offese di Lilli Gruber nei confronti di Mario Giordano non sono passate inosservate. Dopo la Lega e Giorgia Meloni, sulla questione si è espresso anche Vittorio Feltri, il quale ha dichiarato: «La Gruber dice di Giordano che non è un suo collega. Giusto. Infatti lui è molto più bravo di lei». Infine, ha detto la sua sullo scontro Lilli Gruber e Mario Giordano anche Rita Dalla Chiesa che ha ammesso: «Quello che ha detto Lilli Gruber contro Mario Giordano, preso vergognosamente in giro per la sua voce, dovrebbe portare a qualche riflessione sul politicamente corretto che vale a senso unico. E non oso pensare se fosse successa la stessa cosa al contrario». Come andrà a finire tutta questa storia? Sicuramente la Gruber non avrà giorni facili.

Loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.