Gf Vip 6, arriva la resa dei conti dopo la puntata: “Dimmelo subito”

Loading...

Ieri sera è andata in onda una nuova ed avvincente puntata del Gf Vip 6, reality show in onda su Canale 5 e condotto da Alfonso Signorini. Anche nella puntata di ieri sera tantissime sorprese e colpi di scena. Come spesso accade, la puntata ha lasciato alcuni strascichi. Subito dopo, infatti, c’è stato un acceso confronto nella casa più spiata d’Italia. (Continua dopo la foto…)

alex belli soleil gf vip 6

Gf Vip 6, la puntata di ieri 15 novembre 2021

Ieri, lunedì 15 novembre 2021, è andata in onda una nuova puntata della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Ci sono state tantissime sorprese e colpi di scena. Uno dei protagonisti è stato Giucas Casella, che ieri ha festeggiato 72 anni. L’illusionista ha ricevuto la sorpresa dal figlio James e il loro incontro ha emozionato il pubblico, oltre che i concorrenti nella casa. Protagonista anche Katia Ricciarelli, che in settimana ha delineato la sua “linea della vita”. Il suo racconto, fatto di alti e bassi, ha fatto emozionare tutti i presenti.

Loading...

Oltre alle sorprese e ai momenti emozionanti, ci sono stati anche i confronti. Si è parlato nuovamente del rapporto tra Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo, ma soprattutto del triangolo tra Alex Belli, la moglie Delia Duran e la coinquilina Soleil Sorge. L’attore ha chiesto chiarezza e soprattutto fiducia alla moglie. Dall’altra parte, Delia accetterà di incontrare nuovamente il marito nella casa più spiata d’Italia. (Continua dopo la foto…)

Gf Vip 6, lite accesa nella casa: volano parole pesanti

“Entra nella casa con la ex”, bomba al Gf Vip: chi sono i nuovi concorrenti

gf vip 6 nuovi concorrenti
soleil gf vip

Il confronto tra Alex Belli e Soleil al Gf Vip 6

Subito dopo la puntata andata in onda ieri sera del Gf Vip 6, c’è stato un acceso confronto tra Alex Belli e Soleil Sorge. I due sono arrivati alla resa dei conti. In particolare Soleil ha accusato Alex di recitare e soprattutto di averla presa in giro: “O mi hai preso per il c**o tutto il tempo o c’è qualcosa che non quadra” – ha esclamato nella casa – “Penso che puoi aver strumentalizzato la mia amicizia in accordo con Delia. Forse non pensavate di essere sgamati perché vi credevate bravi attori. A me sembra tutto veramente strano. Non me la sento di dirti che mi fido in tutto. Io se permetti metto in dubbio anche te. Ho visto fare cose schifose a tante persone per le telecamere. Ho vissuto così tante cose orrende che non posso fidarmi al 100% di te”. Soleil ha poi chiosato: “Io ora posso scegliere di fidarmi di te, tanto poi fuori scoprirò tutto e se hai mentito saranno cavoli, attento”.

alex belli gf vip moglie
Loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.