Paolo Fox, oroscopo completo dal 15 al 21 Novembre 2021

Oroscopo Paolo Fox dal 15 al 21 novembre 2021: la classifica settimanaleSecondo le previsioni dell’oroscopo Paolo Fox, la settimana dal 15 al 21 novembre, non sarà totalmente positiva per i nati sotto il segno dell’ariete, toro, gemelli, cancro, leone e bilancia. Come si legge sul settimanale DiPiù Tv che riporta le previsioni dell’astrologo più famoso della televisione, i nati sotto il segno dell‘ariete sono attesi da giorni in cui in amore è necessario avere pazienza e non spingere il piede sull’acceleratore prima del previsto. Prima di tuffarsi in nuove conoscenze è bene fare chiarezza nel proprio cuore. Sul lavoro, invece, c’è ancora un po’ di tensione anche per un progetto avviato che, tuttavia, fatica a decollare.

Settimana di chiarezza per il toro che, in amore, deve guardare bene nel proprio cuore e capire ciò che desidera realmente. Sta, tuttavia, per arrivare un periodo tranquillo mentre sul lavoro, pur non essendoci ancora un buon riscontro economico rispetto al duro lavoro fatto, il futuro promette bene. Per i nati sotto il segno dei gemelli, invece, la nuova settimana promette incontri occasionali in amore dove è necessario essere chiari e non mentire. Sul lavoro è necessario mantenere la calma.

Secondo le previsioni dell’oroscopo Paolo Fox, anche i nati sotto il segno del cancro, sono attesi da sette giorni in cui le stelle non saranno totalmente dalla loro parte. In amore, le polemiche sono all’ordine del giorno sia per chi è in coppia che per i single. Sul lavoro, un progetto potrebbe cambiare ancora. La situazione, complessivamente, è buona ma ci sono situazioni che vanno chiarite.
Settimana sottotono anche per il leone. In amore è necessario avere dei chiarimenti dopo alcune polemiche soprattutto per chi vive una situazione in cui i sentimenti non sono totalmente ricambiati. Sul lavoro è un periodo di grandi cambiamenti che necessità di calma e fermezza per adeguarsi. 

I nati sotto il segno della vergine vivrà una settimana positiva per l’amore. Favoriti gli incontri a partire dalla giornata di giovedì, ma sarà necessario mettere da parte le ansie e le paure. sul lavoro, invece, dimenticate il passato e concentratevi su cose nuove. Settimana positiva anche per i nati sotto il segno dello scorpione. L’amore promette grandi cose e una storia nata da poco potrebbe presto diventare una relazione importante e stabile mentre chi è rimasto solo ha la possibilità di fare chiarezza. Giorni buoni anche per la sfera professionale con tanti progetti interessanti tutti da realizzare. 

Il sagittario che sta vivendo un amore giovane e fresco vive un momento super positivo così come nella sfera professionale. E’, infatti, arrivato il momento di fare progetti a lunga scadenza. Secondo le previsioni dell’oroscopo Paolo Fox, i nati sotto il segno del capricorno godono dei favori delle stelle. La settimana dal 15 al 21 novembre prometti giorni sereni e tranquilli in amore dove è possibile un ritorno di fiamma, ma anche un incontro con una persona speciale.

Novità e belle sorprese anche sul lavoro. L’acquario, invece, in amore, ha voglia di divertirsi ma occorre calma e prudenza. Settimana buona anche sul lavoro dove stanno per arrivare importanti riconoscimenti.
Settimana positiva per l’amore per i nati sotto il segno dei pesci sia per coloro che vivono già una storia sia per i single. sul lavoro potrebbe arrivare un’importante offerta, ma c’è anche la possibilità di avanzare anche una richiesta che potrebbe essere accettata.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.