“Peggio del 2020”. Le profezie di Nostradamus per il 2021 che fanno paura

Il 2020 sarà il peggior anno di sempre? Non secondo la profezia di Nostradamus per il 2021 secondo la quale, dal prossimo 1 gennaio, il pianeta Terra sarà oggetto di una serie di sfortunati eventi, dalle tempeste solari ad un forte terremoto in California.La profezia di Nostradamus per il 2021 I più scrupolosi si limitano a dare per certe cinque profezie di Nostradamus per il prossimo anno. Altri ne colgono una sesta, altri ancora arrivano ad attribuire ben otto profezie all’anno che sta per cominciare. Così faremo noi perché, come diceva Totò, “abundandis in abundandum”.

Gli zombie dalla Russia Secondo la previsione di Nostradamus, uno scienziato russo creerà un’arma biologica in grado di trasformare gli esseri umani in zombie. E, dopo un periodo di convivenza non esattamente pacifica, si arriverà all’estinzione del genere umano.

Fame e carestie Il prossimo anno il dramma della fame e della carestie andranno incontro ad un incremento mai visto. La Fao, l’agenzia delle Nazioni Unite che dal 1945 coordina gli sforzi internazionali per combattere questa piaga, avrà le armi spuntate conto carestie di portata inusitata.
I musulmani padroni del mondo Stando al simbolo del cammello che compare nelle quartine,nel 2021 i musulmani diventeranno i padroni del mondo. Per alcuni, perché questo avvenga basterà il saldo tra il calo demografico del Vecchio Continente e un’immigrazione sempre più massiccia dai Paesi di fede musulmana.

Le tempeste solariNostradamus scrive: “Vedremo le acque salire e la terra crollare su di esse”. Ciò avverrebbe a causa delle tempeste solari provocate dal cambiamento climatico.  La collisione cometa-Terra Nostradamus parla anche della collisione di una cometa con la Terra che porterà ad una serie di terremoti. Lo scorso 16 agosto un minerale è passato vicino alla tera: potrebbe trattarsi di un “avviso” di quello che accadrà nel corso del 2021.
Il terremoto in California

Tra le previsioni di Nostradamus per il 2021 c’è anche un terremoto che il 25 novembre dovrebbe spazzare via la California. Nei suoi scritti, Nostradamus parlava genericamente di “Terre d’Occidente”, che all’epoca in cui il nostro componeva centurie si consideravano coincidere con l’allora “Nuovo Mondo”. Ma chi ne interpreta i pronostici non lascia spazio a dubbi: toccherà a San Francisco e Los Angeles. Nell’esercito americano arriveranno i soldati robot Previsto anche l’ingresso di soldati robot nell’esercito degli Stati Uniti d’America. Questo avverrebbe tramite “l’installazione” di cervelli dotati di una intelligenza superiore a quella umana nei robot. In questo modo i robot super intelligenti dovrebbero sostituire gli umani.

L’invito di Papa Francesco Infine secondo Nostradamus, nel 2021 Papa Francesco inviterà tutti gli abitanti del mondo a unirsi alla chiesa. Il Pontefice dovrebbe indicare la fede cattolica come l’unica ancora di salvezza per il genere umano.
Chi era Nostradamus Nostradamus, pseudonimo di Michel de Nostredame, alle volte Notre Dame in francese o Miquèl de Nostradama in occitano, raramente Michele di Nostradama in italiano seicentesco è stato un astrologo, scrittore, farmacista e speziale francese.
È considerato da molti, assieme a san Malachia, come uno tra i più famosi e importanti scrittori di profezie della storia. È famoso principalmente per il suo libro Le Profezie, che consiste di quartine in rima, raccolte in gruppi di cento, nel libro Centuries et prophéties (1555).

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.