Vittoria Lucia in ospedale, il dolore di Chiara Ferragni: “Vedere un figlio malato è spaventoso”

Loading...

Vittoria Lucia, figlia di Chiara Ferragni e Fedez, è ricoverata da alcuni giorni in ospedale. La bambina ha contratto un virus e adesso è sotto osservazione. Dopo un lungo silenzio sui social, che aveva fatto allarmare i fan della coppia, la Ferragni ha deciso finalmente di rompere il silenzio: “Vedere un figlio malato è spaventoso“. Ma come sta Vittoria? (Continua dopo la foto…)

chiara ferragni fedez figlia

La figlia di Chiara Ferragni e Fedez in ospedale

Chiara Ferragni e Fedez formano una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. I due si sono fidanzati nel 2016 e si sono sposati due anni dopo a Noto, in Sicilia, con una cerimonia privata riservata a poche persone. La coppia ha due figli, Leone e Vittoria, nati rispettivamente il 19 marzo 2018 e il 23 marzo 2021. La secondogenita ha poco più di sei mesi e sta attraversando un brutto periodo. La piccola Vittoria, infatti, è ricoverata in ospedale da qualche giorno a causa di un virus.

Loading...

Dopo un lungo silenzio, che aveva fatto preoccupare i fan della coppia, Chiara Ferragni ha deciso di rompere il silenzio. “Grazie a tutti per i bellissimi messaggi e per tenerci nei vostri pensieri” – scrive la modella ed influencer sui social – “Passo dopo passo Vittoria migliora, e speriamo che continui a farlo anche nei prossimi giorni”. Qualche giorno fa, l’influencer aveva pubblicato una foto della piccola in ospedale, ma lo scatto pare sia sparito dai social. Fedez, invece, non ha rilasciato ancora alcuna dichiarazione. (Continua dopo la foto…)

fedez chiara ferragni

Le condizioni di Vittoria Lucia

Stando a quanto dichiarato da Chiara Ferragni, le condizioni di Vittoria Lucia pare migliorino giorno dopo giorno. “Speriamo che continui a farlo anche nei prossimi giorni“, aggiunge la modella ed influencer sui social. La Ferragni si è poi lasciata andare ad una confessione veramente straziante: “Vittoria sta migliorando ogni giorno e siamo così grati per tutta l’energia positiva che ci state trasmettendo. Vedere il proprio bambino ammalato è davvero l’esperienza più spaventosa che si possa avere e la salute è davvero il lusso più grande, non dimenticarlo mai”.

La Ferragni ha dichiarato che anche una delle sue migliori amiche, Rachel Zeilic, si trova in ospedale con la figlia per lo stesso motivo: “È così folle che anche la mia migliore amica sia in ospedale nello stesso modo di Vittoria a Los Angeles. Mandate anche a lei i vostri pensieri”.
Ci auguriamo che le condizioni della figlia della coppia possano migliorare nelle prossime ore.

Fedez, duro sfogo sui social: “Fate ca**re”, a chi è rivolto

fedez instagram
Loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.