Bufera Isola dei Famosi, spoilerato il nome del vincitore

Gli aficionados de L’Isola dei Famosi 2021 fanno un’attenta analisi di questa edizione del format ed esprimono giudizi impietosi. Parla di incongruenze e irregolarità, il pubblico de L’Isola dei Famosi 2021. Non si perde in retorica e attacca gli autori televisivi di Canale 5, che non ha mai lodato sotto alcun aspetto.

L’Isola dei Famosi 2021, pubblico a gamba tesa contro gli autori
Gli autori de L’Isola dei Famosi 2021, pur di ottenere soddisfazioni legate ai dati Auditel, hanno perduto autorevolezza e credibilità. Il pubblico, che col tempo è divenuto via via più consapevole ed esigente, gli punta il dito contro e ne mette in discussione le scelte: “Ma qualcuno licenzi questi autori. Scherzi inutili, sfide impari, eliminazioni e ripescaggi fatti a casaccio. Ma che è?”

Sebbene non ci sia nulla al momento che autorizzi i sospetti sui brogli nelle dinamiche del reality, numerosi telespettatori de L’Isola dei famosi non lesinano critiche ed esprimono giudizi severi. Smontano uno ad uno i bluff, le catene di salvataggio, le gare Leader e tutti i favoritismi sospetti. Questa non è altro che la punta di un icerberg che da mesi punta dritto gli autori di Ilary Blasi. Per il pubblico nulla ormai potrà cancellare questa pagina infelice di televisione.

L’Isola dei Famosi, si sa già il vincitore? Profezia-terremoto, fonti sicure dal cuore di Mediaset
Non si arrestano le incessanti polemiche sul possibile vincitore de L’Isola dei Famosi 2021. Questa volta a mettere il dito nella piaga sono i telespettatori, che si lanciano in una profezia quasi scontata. Su chi vincerà l’edizione 2021 de L’Isola dei Famosi ci sono sempre meno dubbi, almeno secondo insistenti indiscrezioni che trapelano dagli ambienti Mediaset. Profezie e rumors che non hanno dubbi sul trionfo di Ignazio Moser e che hanno fatto scattare il tam-tam sui social.

È stato stabilito davvero, già ora, il nome del vincitore de L’isola dei Famosi 2021? La risposta è affermativa, almeno secondo i ben informati e i bookmakers, che quotano la vittoria di Ignazio Moser a 3. Insomma, il grande favorito sarebbe proprio lui. Da par suo, anche il pubblico di Canale 5 è giunto ad una sua personalissima conclusione. Ha messo insieme i tasselli e le mosse fatte da Ignazio Moser gli avrebbero fatto guadagnare i favori dei pronostici.

Sebbene il ventottenne trentino abbia giocato egregiamente le sue carte, dando dimostrazione di essere disposto a grandi rinunce, numerosi internauti hanno espresso contrarietà e dissenso sulla sua ipotetica vittoria: Al di là dei pronostici e delle profezie del pubblico, risulta difficile ragionare sul papabile vincitore di questa edizione dell’Isola dei famosi, che indiscutibilmente non ha brillato in dati d’ascolto e che, altrettanto indiscutibilmente, ha proposto protagonisti di scarso gradimento.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.