Alfonso Signorini, “Io e Paolo insieme da 19 anni”: chi è il compagno

Loading...

Il giornalista e noto conduttore televisivo Alfonso Signorini è legato sentimentalmente a Paolo Galimberti da circa 19 anni. In una recente intervista a “Verissimo”, programma condotto da Silvia Toffanin, ha dichiarato: “Ci rispettiamo molto”. In questo articolo vi sveliamo tutte le curiosità sul compagno del conduttore del Grande Fratello Vip. (Continua dopo la foto…)

alfonso signorini compagno

Alfonso Signorini, chi è il compagno

Alfonso Signorini è un giornalista molto famoso, direttore del settimanale Chi e da qualche anno anche conduttore televisivo. In origine, però, Signorini era professore di latino e greco in un istituto di Milano. Decise di lasciare la cattedra per dedicarsi a 360° al giornalismo ed in seguito alla televisione. Da anni è una delle colonne portanti del reality show “Grande Fratello Vip“. Ha iniziato prima come opinionista, affiancando la conduttrice Ilary Blasi, e adesso è autore e conduttore.

Loading...

Riguardo alla sua vita privata, invece, Signorini è legato sentimentalmente da circa diciannove anni a Paolo Galimberti. Per chi non lo conoscesse, Paolo è un imprenditore e politico italiano, oltre che Vice Presidente Tesoriere di Forza Italia in Lombardia. È stato presidente dei giovani di Confcommercio, nonché socio con la sua famiglia in Euronics. Nel 2013 è stato eletto senatore della XVII legislatura della Repubblica Italiana nella circoscrizione Lombardia per Il Popolo della Libertà. In seguito diviene segretario della 10ª Commissione permanente Industria, commercio e turismo. Con la sospensione del Pdl, nel novembre 2013 ha aderito a Forza Italia, di cui diventa appunto Vice Presidente Tesoriere in Lombardia. (Continua dopo la foto…)

Le parole di Signorini

Signorini ha parlato del suo compagno Paolo nell’intervista rilasciata a “Verissimo” di Silvia Toffanin. Il giornalista e conduttore televisivo ha dichiarato: “Stiamo insieme da 19 anni. Ci rispettiamo molto. Abbiamo due vite parallele e molta autonomia, ognuno ha la sua casa e la sua vita. È la qualità del tempo ciò che fa la differenza”. I due hanno davvero un bellissimo rapporto e Paolo gli è stato molto vicino soprattutto quando il giornalista ha contratto il Covid-19. Nello studio di Silvia Toffanin ha raccontato un retroscena: “Paolo voleva addirittura venire a mangiare da me, ma io mi sono opposto. Allora lui, sapendo che io temevo l’arrivo della notte, mi aveva proposto di venire a dormire nel mio garage, di modo che io sapessi che, se avessi avuto bisogno, lui sarebbe stato subito lì, pronto ad aiutarmi”. Signorini ha poi concluso dicendo che la madre, scomparsa ormai da diversi anni, adorava molto Paolo.

GF VIP 6, caos in diretta: Alfonso Signorini costretto a chiudere il collegamento

gf vip 6 diretta
Loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.