7 cose da non fare mai durante un rapporto sessuale

Che cosa hai fatto? Va bene, abbiamo tutti vissuto un momento “cretino” a letto. Se non stai annuendo con la testa in questo momento, smettila di mentire. Il sesso dovrebbe essere divertente, libero, crudo, e … sexy, ma a volte noi non possiamo fare a meno di rovinare quella che avrebbe potuto essere una esperienza sessualeperfettamente emozionante iniettando una grande dose di stupidità. Anche se pensi di essere una dea del sesso, è probabile che anche tu possa  beneficiare della nostra lista delle “10 cose che da non fare mai durante un rapporto sessuale”

1 Piangere
Non importa se è l’esperienza sessuale più commovente che tu abbia mai avuto, non è il momento di piangere. Il tuo partner in automatico potrebbe, invece, pensare di aver fatto qualcosa di sbagliato. Se poi è l’uomo a piangere durante il rapporto sessuale….be…., che diavolo ti succede?
2 Menzionare il tuo ex
Anche se devi dire quanto il tuo lui sia migliore del tuo precedente partner non è mai una buona idea fare raffronti con qualcun altro mentre si è nudi. Possiamo garantirti che il tuo partner passerà il resto del tempo a pensare al tuo ex.
 

3 Dire al tuo lui che sta facendo qualcosa di sbagliato
Va bene, se si prova fastidio dovresti dirgli di smettere. Tuttavia, invece di porre la cosa che sta facendo in negativo, utilizza una frase in modo positivo. Ad esempio, se sta facendo qualcosa che non ti piace digli qualcosa tipo: “Cambiamo? Mi piace molto quando mi fai così da dietro“. In questo modo potrai comunicare al tuo partner in modo delicato che non eri davvero appagata da quanto stava facendo, senza offenderlo.

4 Rispondere a una telefonata
A meno che non aspetti una chiamata dal presidente, puoi attendere!
5 Cercare di nasconderti
Sì, ne sei cosciente. Il 99% delle persone lo sono, ma durante un rapporto sessuale non è proprio il momento di sentirsi a disagio su una certa posizione a causa del modo in cui il resto del mondo potrebbe giudicarti. Nulla può uccidere lo stato d’animo di chi ti mostra mancanza di fiducia.

6 Dire il nome sbagliato
Ti è mai accaduto? E’ la garanzia maggiore per far terminare immediatamente un rapporto sessuale, e può causare danni irreversibili al tuo rapporto. Puoi scommetterci, ogni volta che avrai rapporti sessuali con il tuo partner lui dopo penserà che hai fantasticato su un’altra persona.

7 Fingere un orgasmo
Ok, siamo quasi tutte colpevoli di questo, ma non farlo di nuovo. Il tuo partner potrebbe provare sentimenti di inadeguatezza. Se proprio non puoi arrivare ad un orgasmo è meglio parlarne per spiegare i motivi. Forse non eri abbastanza coinvolta in quel momento, forse non c’è stata abbastanza intesa questa volta. Qualunque sia la ragione, hai molte più probabilità di non offendere il tuo compagno se parlerai dell’accaduto insieme con lui.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.