Elodie, è finita con Marracash: il nuovo fidanzato è Davide Rossi

La storia d’amore tra Elodie e Marracash sarebbe finita. La crisi era nell’aria, ma adesso pare trovi conferma anche sui settimanali di gossip accreditati. La cantante starebbe già frequentando un altro uomo. Si tratta di Davide Rossi, modella e marketing manager di Armani. I due sono stati pizzicati insieme a Milano e le foto sarebbero state pubblicate sul settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini. (Continua dopo la foto…)

elodie e marracash

Elodie, è finita con Marracash

Elodie è una delle cantanti più amate del panorama artistico italiano. La Di Patrizi è divenuta famosa grazie alla partecipazione al talent show “Amici“, condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Elodie arrivò ad un passo dalla vittoria, classificandosi al secondo posto dietro Sergio Sylvestre. Nonostante ciò, l’artista ha riscosso un enorme successo dopo il talent show ed è arrivata addirittura sul palco dell’Ariston di Sanremo, sia come cantante che come co-conduttrice.

Nel corso della sua carriera ha pubblicato tantissime hit, da “Nero Bali” a “Pensare Male” fino a “Margarita” e “Guaranà”. Come dicevamo, ha partecipato alla settantesima edizione del Festival di Sanremo con il brano “Andromeda” ed è stata co-conduttrice nella scorsa edizione della manifestazione canora. Da tempo la Di Patrizi saggia le vesti di conduttrice e di recente è stata impegnata anche con il programma televisivo “Le Iene”, affiancando il conduttore Nicola Savino.

Riguardo alla sua vita privata, tra il 2016 e il 2018 è stata legata sentimentalmente a Lele, conosciuto durante l’esperienza nel talent show di Maria De Filippi. Dal 2019, invece, è fidanzata con il rapper Marracash. A quanto pare, però, la loro storia d’amore sarebbe ai titoli di cosa. La voce era nell’aria da tempo, ma solo adesso è stata confermata dal settimanale Chi. Il giornale diretto da Alfonso Signorini, inoltre, avrebbe beccato la Di Patrizi in compagnia di un altro uomo. (Continua dopo la foto…)

Chi è il nuovo fidanzato

La storia d’amore tra Elodie e il rapper Marracash sarebbe dunque al capolinea. La crisi era nell’aria: i due, infatti, non apparivano più insieme, né sui social né nelle uscite ufficiali. Cosa sia successo non è dato saperlo. Al momento sappiamo solo che la Di Patrizi è stata beccata a Milano insieme ad un altro uomo. La paparazzata è ad opera di “Chi”, settimanale diretto da Alfonso Signorini. Il giornale ha beccato la cantante ed ex allieva di “Amici” per le strade di Milano insieme a Davide Rossi, modello e marketing manager di Armani.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.