Pomeriggio 5, tensione tra Amedeo Goria e Vera Miales: “Se tocca Guenda e Maria Teresa no”

Ieri è andata in onda una nuova puntata di “Pomeriggio 5“, programma televisivo condotto da Barbara D’Urso. In studio erano ospiti Amedeo Goria e la compagna Vera Miales. La loro storia d’amore vive molti alti e bassi anche a causa dell’intrusione della figlia del giornalista, Guenda Goria. Le due donne, però, sembra abbiano avuto un chiarimento, ma una nuova intervista di Vera ha scatenato la reazione furiosa di Amedeo. “Se tocca Guenda e Maria Teresa no“, ha esclamato in studio Goria. (Continua dopo la foto…)

amedeo e vera pomeriggio 5

Pomeriggio 5, tensione tra Amedeo Goria e Vera Miales

Amedeo Goria ha partecipato alla sesta edizione del “Grande Fratello Vip”. L’avventura nella casa più spiata d’Italia, però, è durata poco. Il giornalista è stato eliminato definitivamente dopo alcune puntate.
Prima di entrare nella casa, Goria si è dichiarato single, mentre in realtà il giornalista è fidanzatissimo con Vera Miales. La compagna è originaria della Moldavia, è un’influencer appassionata di moda e tra i due ci sono ben 31 anni di differenza.

Durante l’esperienza di Amedeo nella casa, Vera ha più volte precisato che il loro rapporto è vero e sincero. La Miales ha respinto ogni critica e si è presentata nella casa più spiata d’Italia con un lungo vestito bianco. La compagna di Amedeo è stata anche accusata di aver spettacolarizzato una finta gravidanza. Tra coloro che le hanno puntato il dito anche la figlia di Amedeo, Guenda Goria. Tra le due donne pare non scorra buon sangue, ma di recente dovrebbe esserci stato un chiarimento. Guenda, infatti, è molto importante nella vita di Amedeo – come giusto che sia – e il giornalista non può accettare che tra le sue donne ci siano degli attriti.

Ieri però, durante la puntata di “Pomeriggio 5”, c’è stato un altro confronto tra Amedeo Goria e la sua compagna. La conduttrice Barbara D’Urso, infatti, ha mostrato un’intervista di Vera al settimanale Novella 2000, in cui dichiara: “Guenda, smettila di tormentarci“. L’intervista, però, è stata fatta prima del chiarimento tra Guenda e Vera, come confermato anche dal direttore Roberto Alessi. Amedeo, però, ha voluto comunque precisare: “Se attacca Guenda e Maria Teresa Ruta, no. Loro per me vengono prima di tutti. Altrimenti si predica bene e si razzola male”. (Continua dopo il post…)

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Pomeriggio5 (@pomeriggio5tv)

Goria arrabbiato con la produzione

Goria ha raccontato di essersi arrabbiato con la produzione del Grande Fratello Vip perchè, dopo la notizia della presunta gravidanza della compagna Vera, che sicuramente l’ha destabilizzato, non ha più ricevuto notizie. “I miei compagni vedevano che non stavo bene. Sono rimasto incredulo di fronte ad una notizia imprevista. Ero arrabbiato con la produzione del Grande Fratello Vip perché in quei tre giorni non avevo poi ricevuto altre notizie. Loro mi hanno tenuto sulle spine e li capisco perché comunque fa parte del gioco”, ha confessato il giornalista.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.