Charlene di Monaco, la drammatica notizia riportata dal settimanale Oggi

“Charlene di Monaco sta male, molto male. È molto provata e dimagrita. Speriamo in questo ultimo intervento”. Come sta Charlene Wittstock dopo l’ennesima operazione in anestesia locale? L’indiscrezione riportata da Oggi fa chiarezza sul suo stato di salute

L’8 ottobre Charlene Wittstock si era dovuta sottoporre alla terza operazione in anestesia totale. Una notizia che aveva riacceso l’attenzione sulle sue condizioni di salute, destando grande preoccupazione.

Ora quei timori sembrano essere fondati: secondo alcune indiscrezioni riportate dal settimanale Oggi, alcuni insider di Palazzo Grimaldi avrebbero rivelato che “Charlene sta male, molto male. È molto provata e dimagrita per tutti questi mesi di malattia.

Speriamo che questo ultimo intervento possa farle raggiungere risultati sperati”. Una turbolenta convalescenza che va avanti da mesi, ovvero da quando si trova in Sudafrica.

La Principessa, infatti, vi si era recata per una campagna a tutela dei rinoceronti in via di estinzione. Lì ha contratto una grave infezione dell’apparato otorinolaringoiatrico che l’ha costretta a un ciclo di operazioni chirurgiche alla testa e all’impossibilità di prendere un aereo per curarsi in Europa.

“Ora è pronta per fare il suo ritorno”, ha assicurato un funzionario di Palazzo. Sarà la volta buona? Ci sentiamo, nel nostro piccolo, di stare vicini alla principessa e di augurarle il meglio..

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.