Gf Vip6, problemi di salute per Manuel Bortuzzo

L’esperienza nella casa del Grande Fratello Vip, si sta rivelando decisamente intensa per Manuel Bortuzzo. Il concorrente ha stretto una bellissima amicizia con Aldo Montano, sta vivendo un flirt con Lulù Hailé Selassié e si sta mettendo alla prova, sfidando ogni giorno i suoi limiti e tentando di conquistare una piena indipendenza, nonostante la sparatoria che lo ha costretto su una sedia a rotelle. Purtroppo, nelle scorse ore, il suo percorso è stato funestato da alcuni problemi di salute.

Manuel Bortuzzo e la febbre a 38,5°Manuel Bortuzzo ha iniziato a manifestare dei lievi problemi di salute nella giornata di sabato 2 ottobre. In particolare, il nuotatore ha avuto la febbre e dolori presumibilmente dovuti a una cistite.

La produzione del Grande Fratello Vip, proprio come fatto con Katia Ricciarelli, ha previsto anche per Manuel Bortuzzo una stanza privata, a cui può accedere quando ne avverte il bisogno per motivi di salute. Dopo avere appurato di avere la febbre a 38,5°, Manuel ha preferito andare a riposare nella sua stanza, isolandosi dal resto del gruppo per un po’.

L’ipotesi dell’abbandono del Grande Fratello VipLulù Hailé Selassié, che da tempo desidera ardentemente accedere alla Love Boat con Manuel Bortuzzo, si è preoccupata per lui ed è andata a trovarlo nella sua stanza, dove non ci sono le telecamere. Nella serata di ieri, il nuotatore ha fatto sapere che la febbre ha cominciato a scendere.

La notizia ha sollevato l’umore dei tantissimi spettatori che fanno il tifo per lui. Manuel, infatti, aveva chiarito che se la febbre si fosse protratta per quattro giorni, si sarebbe visto costretto a prendere in seria considerazione l’idea di abbandonare definitivamente la casa del Grande Fratello Vip. La sua situazione, comunque, è costantemente monitorata da un medico.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.