“Alena Seredova si sposa”. Il matrimonio vip dell’anno: si è già scoperto come e dove

Alena Seredova e Alessandro Nasi si sposano. Stavolta sembra quella buona. Ormai da tempo si rincorrono le voci sul matrimonio della coppia vip, ma la data per un motivo o l’altro, non è stata mai fissata né tantomeno resa nota. Eppure la loro storia, iniziata col fidanzamento nel 2015 dopo la fine della relazione della modella con Gigi Buffon, è andata avanti senza intoppi. La coppia ha anche una figlia, Vivienne, nata il 19 maggio del 2020. Alena ha altri due figli, Louis Thomas e David Lee, avuti dall’ex portierone della Nazionale.

L’ultima volta che vi avevamo parlato di Alena Seredova e Alessandro Nasi era stato proprio in occasione del battesimo della figlia Vivienne. Entrambe hanno indossato abiti bianchi. Vivienne era un vero amore con l’abitino di tulle e sopra un cappotto di montone, Alena invece ha scelto un tailleur per il battesimo della sua bambina, sotto un paio di friulane e capelli sciolti. Ora, però, sembra finalmente essere arrivato il momento di fare un’altra festa, il tanto atteso matrimonio…

Leggi anche: Alena Seredova, questa sì che è una sorpresa: doppia festa

alena seredova alessandro nasi si sposano

Alena e Alessandro si sposano: i dettagli dell’evento

Dopo nove anni insieme l’ex modella, attrice e dirigente sportiva Alena Seredova e il suo compagno, il manager Alessandro Nasi, convoleranno a nozze. I due si sposeranno a giugno, quindi tra pochi giorni, ma sulla data resta ancora il mistero. Vista la grande attesa dei numerosi fan Alena non ha voluto svelare troppi dettagli per evitare presenze e sguardi indiscreti. La notizia, però, è uscita fuori lo stesso.

alena seredova alessandro nasi si sposano

Ad organizzare l’evento sarà la famosa wedding planner Alessandra Grillo, la stessa che si è occupata della cerimonia di Chiara Ferragni e Fedez. A quanto pare Alena e Alessandro hanno scelto di sposarsi in Sicilia, precisamente a Noto. Si è scoperto quando la Grillo ha taggato la Seredova nella città che fa parte del libero consorzio di Siracusa.

https://www.instagram.com/p/CqyM1nDoBoD/embed/captioned/?cr=1&v=14&wp=566&rd=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it&rp=%2Fgossip%2Falena-seredova-matrimonio-vip-come-dove%2F%3Ffbclid%3DIwAR1rOwNTx-RB20QWUNKKJhKX_5-vCgKktXG4WyUXXeJM7lWqZVlWW3Nummc#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A639.2999999970198%2C%22ls%22%3A267.8999999985099%2C%22le%22%3A622.5%7D

Che abito indosserà stavolta Alena Seredova? Anche questo è un segreto, ma la showgirl ha affermato: “Voglio sorprendere il mio compagno e far piangere le mie amiche. Noi signore di una certa età siamo molto sensibili, ci commuoviamo facilmente”. Dopo quello con l’ex portiere della Juventus per Alena sarà il secondo matrimonio, ma i ben informati sono pronti a scommettere che ancora una volta la modella vestirà di bianco. Staremo a vedere, il conto alla rovescia è appena iniziato.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.