Tv sotto choc, l’amata attrice si è impiccata al lampadario: aveva solo 25 anni

Una nota di suicidio lasciata dalla venticinquenne, firmata Savi Madappa – il suo vero nome – insieme al suo pseudonimo, parla di problemi con la sua salute mentale e di non essere in grado di farcela. #FOTO A FINE ARTICOLO

L’attrice, originaria del distretto di Kodagu in Karnataka ma residente a Bengaluru, si è più volte scusata nella nota di quattro pagine con i suoi genitori e altri familiari e amici. Sembra che sia stato scritto nell’arco di tre giorni, suggerendo che stava contemplando il suicidio in questo periodo.

Non ci sono indicazioni che abbia chiesto aiuto. “Sono solo io responsabile di questo… quindi famiglia, per favore perdonatemi… avevo promesso che non avrei mai fatto una cosa così stupida in vita mia, ma non avevo scelta.

Sono stata completamente uccisa dentro. Giorno dopo giorno, stava andando così in basso. Non mi vedo più come prima “, ha scritto. Il lockdown per il Covid è stato duro, come tanti altri, per chi lavora nell’industria televisiva e cinematografica.

Molti sono stati spinti in difficoltà economiche e alcuni hanno parlato di depressione. Nel gennaio di quest’anno, l’attrice e concorrente di Kannada Bigg Boss Jayasree Ramaiah è morta suicida.

Lo scorso luglio, la stessa attrice aveva pubblicato un post su Facebook dicendo che avrebbe smesso, ma successivamente cancellato il post.Un biglietto d’addio di Soujanya, firmato Savi Madappa, il suo vero nome, parla dei suoi problemi di salute e di lavoro nel settore.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.