18enne con un forte mal di stomaco salvato da un test di gravidanza

Una storia incredibile quella accaduta ad un ragazzo di 18 anni ma, per fortuna, che ha un lieto fine. Byron è un ragazzo di 18 anni che vive la sua vita di diciottenne, sereno e pieno di vita.

E’ un ragazzo che si dedica anche tanto all’attività sportiva ed era circondato da tanti amici. Un giorno, improvvisamente è stato colto da un forte dolore allo stomaco ed è andato dal medico che gli ha prescritto dei farmaci per i dolori muscolari.

Ma questo dolore non passava anzi, aumentava sempre più fino a che per il ragazzo è diventato impossibile fare alcun movimento. Ricoverato in ospedale, i medici gli hanno diagnosticato un tumore allo stomaco che aveva colpito anche i polmoni.

Byron, un giorno si è accasciato sul pavimento privo di sensi e in ospedale gli hanno fatto un test di gravidanza da cui è emerso che aveva un cancro ai testicoli.. Il tumore è stato evidenziato dal test di gravidanza che è risultato positivo perché questo tipo di tumore produce gli stessi ormoni di una donna in attesa.

I medici hanno così capito che il tumore di Byron partiva dai testicoli e si era diffuso allo stomaco e ai polmoni. Il ragazzo si è curato con cicli di chemioterapia e ora ha 20 anni e sta bene.

Considerando la gravità del tumore e la sua aggressività, la storia di Byron si avvicina molto ad un miracolo ma in realtà dovrà dire grazie tutta la vita alla bravura dei medici che hanno intuito in tempo il tumore madre nei testicoli e ancora più bravi nella tempestività con il quale l’hanno confermato attraverso il test di gravidanza.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.