Lascia la moglie incinta e piena di debiti, lei poi scopre una sorpresa (Video)

Quando Amanda credeva che la sua vita non potesse andare meglio, il marito l’ha lasciata per un’altra donna. Ma è stato proprio in quel momento che Amanda ha ricevuto un regalo inaspettato.

Dopo tre anni e diversi aborti spontanei, Amanda era finalmente rimasta incinta. Lei e suo marito desideravano tanto una famiglia, quindi quella gravidanza era un meraviglioso inizio per loro. Aòmeno questo è ciò che Amanda credeva.

La coppia aveva risparmiato per due anni per comprare una casa e ristrutturarla. Avevano comprato una villa e avevano iniziato a ristrutturarla, ma due mesi dopo il trasferimento, il marito ha lasciato Amanda per un’altra donna.

Era rimasta sola, incinta e sommersa di debiti. Credeva che l’universo cospirasse contro di lei. Ma la sua vita ha preso una piega inaspettata. Un’emittente radio di Sydney ha scoperto la tragica storia di Amanda e ha deciso di fare qualcosa per lei. Hanno nascosto una telecamera a casa sua e quando Amanda se ne è accorta, è scoppiata a piangere.

Una marea di regali da parte della comunità: il frigorifero pieno di provviste, un passeggino, una scorta tra pannolini, pappe, latte e giocattoli per il piccolo in arrivo. Ma la sorpresa più grande era nel forno: al suo interno c’erano i soldi necessari per pagare tutti i debiti. Alla vista del video Amanda è scoppiata in lacrime: ”Ringrazio di cuore le persone che hanno reso possibile questo miracolo”.

Che sorpresa meravigliosa per la futura mamma! La cosa migliore che le potesse capitare dopo tutto quello che ha passato, che ne pensate? Lasciate un commento sui social!https://www.youtube.com/embed/Wi1asdrFdqw?feature=oembed

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.