Gianni Sperti, la confessione dell’opinionista: ‘Finalmente lo ha ammesso’

Gianni Sperti, l’amato opinionista di Uomini e Donne esce finalmente allo scoperto decidendo di raccontare una volta per tutte una verità che per tanti anni ha tenuto segreta. I dettagli. Gianni Sperti ha deciso di parlare. L’amato opinionista di Uomini e Donne ed ex ballerino professionista di Amici, ha deciso di intervenire su una questione spinosa che da un po’ di tempo lo rende protagonista di continui gossip. Vediamo cosa ha dichiarato l’ex marito di Paola Barale.

Gianni Sperti, la confessione

Gianni Sperti lo ha ammesso. Dopo anni di chiacchiere e insinuazioni, l’opinionista di Uomini e Donne si è deciso a parlare. Gianni è super attivo sui social, soprattutto su Instagram dove condivide la sua giornata con i suoi tantissimi followers. E proprio i suoi fan, spesso gli hanno chiesto apertamente se avesse mai fatto uso della chirurgia estetica. L’ex marito di Paola Barale aveva sempre declinato l’invito a rispondere, mantenendosi sul vago.

Ma questa volta è arrivata l’ammissione dopo una critica rivoltagli da un fan che lo accusava di aver stravolto la fisionomia del suo viso a causa degli eccessivi ritocchini. Le parole di Gianni: “HO FATTO QUALCHE RITOCCHINO ESTETICO…HO RIFATTO IL MINIMO INDISPENSABILE”. Ha risposto così Gianni Sperti, confessando quindi dopo anni di gossip e chiacchiericci, di aver ceduto anche lui alla mano salvifica del chirurgo estetico.

La confessione di Sperti è stata commentata anche dal giornalista Roberto Alessi, direttore di Novella 2000 che nella sua rubrica ‘UP AND DOWN’ ha scritto: “DI FRONTE ALL’EVIDENZA, HA AMMESSO. RIFATTO LUI? PER CARITÀ SI È SEMPRE SCHERNITO, POI DI FRONTE ALL’EVIDENZA DEI FATTI NON HA POTUTO CHE CONFESSARE”. Il giornalista ha poi detto che quando si è personaggi fortemente social e mediatici come lo è Gianni, bisogna aspettarsi domande o insinuazioni come quelle che gli sono state rivolte. Roberto Alessi ha poi concluso: “SE SI SENTE BENE COSÌ HA FATTO QUELLO CHE DOVEVA FARE”.

Cosa si è rifatto Gianni Sperti

Qualche settimana fa, l’amato opinionista di Uomini e donne, sul suo profilo Instagram dove è seguitissimo, aveva pubblicato alcuni scatti di un servizio fotografico dove il suo viso, ripreso in primo piano, sembrava quasi irriconoscibile. Zigomi e labbra lievitate, dopo la pubblicazione delle foto, il post del ballerino è stato invaso da critiche e commenti. Molti hanno scritto che i ritocchini estetici erano evidenti, che la sua fisionomia era completamente cambiata. Non sono mancate offese, come chi ha scritto che il chirurgo non aveva fatto un buon lavoro.

L’ex marito di Paola Barale anche in quell’occasione aveva reagito rispondendo alle critiche. Gianni Sperti aveva però smentito il ricorso alla chirurgia estetica, dicendo che il suo viso sembrava diverso solo per via delle luci. Il ballerino aveva dunque negato di aver ritoccato il viso che però nelle immagini appariva gonfio e diverso dal solito. A distanza di qualche tempo, arriva finalmente l’ammissione: anche Gianni Sperti ha ceduto al fascino dei ritocchini! La sua ammissione avrà ora tranquillizzato i suoi fan? Dopo la confessione, molti gli hanno scritto che deve sentirsi libero di fare ciò che vuole se vive un disagio con il suo corpo. Dunque, non solo attacchi, ma anche commenti di sostegno per il ballerino.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.