Terence Hill, impossibile non commuoversi: la notizia poco fa

Loading...

Il ricordo con tutte le foto a fine articolo. Ci sono dei rapporti, indissolubili, che vanno oltre un set o un qualsiasi rapporto lavorativo. Esistono dei rapporti che restano per sempre e portano con se un carico di valori, di stima, rispetto, amicizia, e un cumulo inossidabile di nostalgia.

Terence Hill è tornato a parlare del suo fraterno amico Bud Spencer compagno di tanti set, e amico nella vita reale. Il rapporto tra i due inizia molto tempo fa. In una intervista di alcuni anni fa, a seguito della dipartita di Bud Spencer, l’amico di sempre, Terence Hill aveva così commentato: Ho perso il mio amico più caro, sono sconvolto. Non ho mai voluto fare il cinema. (Continua…)

Loading...

Avevo delle cambiali da pagare da pagare. Mi chiesero: sai andare a cavallo, sai parlare l’inglese, ti sei mai fatto crescere la barba? Risposi con tre no. Però gli serviva uno con il fisico come il mio. Allora io e Bud diventammo perfetti. 

Bud Spencer e Terence Hill hanno rappresentato uno spaccato culturale del nostro paese. Con Bud c’era la gioia” queste sono le parole commosse con le quali l’amico di sempre, Terence Hill, ricordava Bud Spencer ai suoi funerali(Continua…)

Bud Spencer, nome d’arte dell’italianissimo Carlo Pedersolici lasciava quattro anni fa, il 27 giugno del 2016, all’età di 87 anni.  Le dimostrazioni di affetto all’epoca della sua scomparsa furono numerose, sentite, commosse: e oggi non sono da meno.

Proprio in queste ore l’amico di sempre ha condiviso uno scatto supportato da una didascalia che recita testualmente: Throwback Thursday  #budspencer #terencehill. Una fotografia che non solo racchiude uno spaccato di storia del cinema ma che racchiude un’amicizia pura e vera.

Loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.