“Ca***!”. Giulia Stabile, lo sfogo di Sangiovanni tira in ballo ancora lei: “Adesso basta!”

Loading...

Giulia Stabile, la vincitrice di Amici 20 tirata in ballo da Sangiovanni. Nonostante il talent show sia ormai finito da mesi, il gossip degli ultimi tempi non si è mai fermato sul conto dei due protagonisti indiscussi del programma di Maria De Filippi. L’ennesimo sfogo del cantante arriva oggi.

Una storia d’amore tra i due giovani talenti senza dubbio la più discussa. Un sentimento genuino che però per molti poteva anche nascondere un’altra faccia, quella della notorietà. E in tal senso i pettegolezzi hanno letteralmente seguito mese dopo mese l’evoluzione della loro relazione.

Giulia Stabile Sangiovanni sfogo pettegolezzi

In fatto di pettegolezzi, si sa che i volti noti dello spettacolo e della televisione, devono sempre fare i conti con critiche e accuse non sempre facili da sopportare. Ed è questo il caso di Sangiovanni, preso di mira sotto diversi punti di vista da quando il palcoscenico di Amici è diventato anche un indubbio trampolino di lancio per la sua carriera artistica.

Loading...
Giulia Stabile Sangiovanni sfogo pettegolezzi

Non c’è da sorprendersi, dunque, se il cantante a proposito di chi lo ha identificato solo come il fidanzato di Giulia Stabile, ha voluto precisare: “Prima di tutto siamo due artisti”. Ma lo sfogo non si è fermato a questo. Infatti lo stesso ha deciso di parlare senza filtri, cercando di mettere a tacere una volta per tutte le voci sul suo conto.

Giulia Stabile Sangiovanni sfogo pettegolezzi
Giulia Stabile Sangiovanni sfogo pettegolezzi

“Voi invece di stare attaccati alla musica o alla danza, di stare attaccati all’arte e all’umanità delle persone, siete sempre attaccati a questo ca*** di gossip infinito. Ma perché? Perché sprecate il vostro tempo?”, per poi aggiungere: “Se io ho scritto delle canzoni che spaccano e che vengono ascoltate è solo grazie a lei? Quindi “Tutta la notte”, che ha fatto 2 platini e 35 milioni su Spotify, che ho scritto l’anno scorso, prima di conoscere Giulia, come me lo spiegate?”.

Loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.