Sirius svela tutto su Gemma: “Il sesso? Ecco la verità…”

Loading...

Nicola Vivarelli e Gemma Galgani hanno passato un paio di giorni insieme a Roma. Così, sulle pagine di Uomini e Donne Magazine, il giovane marinaio ha deciso di raccontare com’è andato il loro breve soggiorno nella Capitale trascorso qualche tempo fa.

Sirius si era detto soddisfatto del tempo trascorso con la dama torinese e non aveva escluso di trascorrere altri momenti con lei, sempre però se i loro impegni reciproci lo dovessero consentire. (Continua…)

Loading...

Sirius si confida su Gemma

Nicola ha così raccontato di avere passato con Gemma due giorni di relax. La donna lo ha anche portato in un ristorante tipico romano, così da fargli degustare i piatti della cucina locale.

Questo breve soggiorno insieme ha permesso alla coppia di sentirsi più vicini, dopo che del dating show di Maria De Filippi la stessa Galgani si era lamentata del fatto che il cavaliere non rispondesse ai suoi messaggi o alle sue chiamate. A tal proposito, lo stesso Sirius ha di fatto ammesso: (Continua…)

“A volte non sono presente al 100%, ma non perché non voglia. Solo perché sono preso da certe cose che devo fare durante la mia routine giornaliera”. Sarà dunque stato allontanato il rischio di una possibile quanto paventata crisi tra i due protagonisti di Uomini e Donne?

Tutte le novità su #TemptationIsland, IN ESCLUSIVA Gemma e Sirius di nuovo in giro per Roma, le ultime notizie su Giovanna e Sammy e Sara e Sonny, le dichiarazioni di Aldo e Alessia sulla loro storia d’amore… 😎 Questo e molto altro ancora sul nuovo numero di #UominieDonneMagazine da venerdì in edicola! #UominieDonne. E per quanto riguarda il sesso.. Ovviamente una coppia non si è potuta esimere dall’amore!!! Nel presente, però, Sirius ha avviato una conoscenza molto piacevole con Veronica mentre Gemma limona (come se non ci fosse un domani) con Biagio. E voi cosa ne pensate? Lasciateci un commento sui social.

Loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.