Test di intelligenza: quale delle tre è la moglie del ragazzo?

Ci sono tantissimi test visivi utili e divertenti per mettere alla prova vista e intelligenza. Riuscite a risolvere questo semplice test? Provate subito!

I test di intellegenza sono un valido strumento per mettere alla prova le proprie capacità di osservazione. Quest test, ad esempio, è perfetto per capire che tipo di osservatori siete, non vi sono indovinelli o trucchetti particolare, basta osservare attentamente l’immagine.
Guardando bene le immagini e i soggetti rappresentati vedete subito che sono presenti tre donne e un uomo. La domanda a cui trovare risposta è semplicemente questa: quale delle tre donne rappresentate è la moglie del motociclista?

Adesso non resta che prendersi il giusto tempo, prestare la dovuta attenzione all’analisi dei dettagli e poi dare la risposta. In ogni caso vi tranquillizzerà il fatto che in pochi riescono a dare la risposta giusta.
Va subito precisato che una delle tre donne rappresentate è la moglie del motociclista e il test è semplicemente strutturato per mettere alla prova le capacità di “lettura” sociale degli utenti.

Procediamo per gradi: le donne rappresentate sono tutte diverse tra loro e ognuna indossa quel che più è consono al proprio carattere, sia per quanto riguarda l’abbigliamento sia per quanto riguarda i loro accessori.

Tutti gli indizi sono utli per risolvere il test. Basta osservare attentamente il vestito o il tipo di capelli del motociclista, i suoi accessori per individuare tra le tre sua moglie. Ora analizziamo i dettagli e scoprirete se avete fatto la scelta giusta.
La donna coi capelli blu e il rossetto nero sembrerebbe quella giusta, ha addirittura un casco da motociclista. Non è lei però la moglie dell’uomo. Nonostante le somiglianze la coppia non è formata da loro due.

Se avete scelto la donna con la ciocca di capelli blu per questo suo elemento distintivo e per il tatuaggio, purtroppo non avete individuato la persona giusta. Sicuramente è una persona che cattura l’attenzione, ma non è lei la moglie dell’uomo.
Ecco allora che la persona meno simile dal lato estetico al motociclista è proprio quella giusta. Anche in questo caso vale la regola “gli opposti si attraggono”? Probabilmente sì.
Per risolvere questo test basta davvero fare attenzione ai dettagli perché sono loro i due soggetti che indossano la fede.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.