“Eliminate subito quelle immagini”. Piera Maggio furiosa per quello che è successo

Lo sai qual è l’ultimo trend di TikTok che secondo gli esperti potrebbe essere pericoloso per la salute? Pare che molti utenti del social network più amato dai giovanissimi abbiano ceduto alla tentazione di mangiare miele congelato. Sì, hai capito bene. Fanno prima congelare il miele e poi lo mangiano. Per quale motivo? E quali sono i rischi?

Piera Maggio Appello Collaboratrice Eliminare Immagini Matrimonio Figlio Kevin

La nuova tendenza che pare chiara in tutto il mondo sulla piattaforma social vede come protagonista il miele, che viene ingerito non al naturale, ma congelato. Un modo, secondo chi ha lanciato e secondo chi segue il trend, per poter sopravvivere al caldo estivo che si fa sentire un po’ dappertutto.

Nelle ultime settimane questa tendenza sembra essersi diffusa in maniera capillare, con sfide ben visibili in moltissimi video. Eppure molti esperti di salute sottolineano che forse potrebbe non essere così consigliato se ci teniamo alla nostra salute.

https://www.facebook.com/plugins/post.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fm.falco71%2Fposts%2F10220003937431906&show_text=true&width=500

Sembra che tutto sia nato per caso a inizio lugllio, quando il tiktoker Dave Ramirez, insieme ad altri contenuti, ha mostrato quello di un flacone di miele congelato, che non usciva bene dal contenitore. Il ragazzo lo ha poi mangiato con soddisfazione, davanti ai suoi 5 milioni e mezzo di follower.

Da allora in molti hanno cercato di replicare l’esperienza con video sotto l’hashtag #frozenhoney, per un totale di 800 milioni di visualizzazioni. Ci sono anche tiktoker che propongono ricette originali scegliendo tra tanti tipi di nettare delle api.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.