“Giovani, magri e innamorati”. 30 anni dopo, sono una delle coppie più amate in Italia

enedetta Rossi è indubbiamente uno dei personaggi del web di maggiore successo in Italia. I suoi contenuti raggiungono centinaia di migliaia di persone ogni giorno. A contribuire sicuramente la naturalezza della donna oltre che la semplicità delle ricette proposte. Nel corso degli anni gli utenti si sono affezionati a questa figura e alla sua famiglia, composta dal marito Marco e dal loro cagnolino.

I contenuti prodotti da Benedetta spopolano tra gli utenti dei social networks. In particolare su Youtube, dove conta 2 milioni e mezzo di di iscritti, e su Instagram il cui profilo ha quasi 4 milioni di followers. Proprio su quest’ultima piattaforma, la donna in occasione di San Valentino, ha deciso di celebrare l’amore con il marito Marco pubblicando uno scatto di quando i due erano molto giovani e stavano insieme da soli tre mesi. 

Nella foto, che risale al 1997, la coppia sembra essere in viaggio, infatti entrambi indossano degli zaini.  Nella descrizione del post Benedetta, ha raccontato i retroscena del bellissimo scatto: “Sono passati più di 23 anni da quando abbiamo scattato questa foto. Era il nostro primo viaggio zaino in spalla nel Novembre 1997 e stavamo insieme da solo tre mesi”. 

Nelle ultime frasi della descrizione, Benedetta, ha scritto una vera e propria dedica d’amore al marito, Marco, e augurato un buon San Valentino a tutti i suoi followers:  “Eravamo giovani, magri, e molto innamorati…adesso siamo meno giovani, molto meno magri ma forse ancora più innamorati. Buon San Valentino a tutti ❤️”.

Lo scatto non è chiaramente passato inosservato tra i followers della donna, tanto da superare i 300 mila likes in un solo giorno. Inoltre sotto al post centinaia di commenti in cui gli utenti hanno espresso il loro affetto nei confronti della coppia, complimentandosi per la loro bellezza. Un’ulteriore dimostrazione di come Benedetta sia riuscita a costruire, con il supporto del marito, una community molto legata e affezionata non solo ai suoi contenuti ma anche alla persona.

Benedetta e Marco sono impegnati nel progetto web, che riguarda la produzione dei video su Youtube e dei contenuti per Instagram. Inoltre la coppia gestisce anche un agriturismo nelle Marche. Nel tempo libero si dedicano al loro amato cagnolino, anche lui protagonista degli scatti pubblicati sul profilo di Benedetta.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.