Aldo Montano, la moglie rivela dettagli molto pesanti su Soleil: “Lei è una..”

Olga Plachina, la moglie dello schermidore contro l’ex corteggiatrice. Olga Plachina, la moglie dello schermidore Aldo Montano, tra i protagonisti del Grande Fratello Vip, è stata è stata ospite nell’ultimo appuntamento con Casa Chi condotto da Rosalinda Cannavò.

La modella russa, ha confessato di non essere particolarmente gelosa di Aldo anche e soprattutto perché il grande campione italiano è innamoratissimo di lei e non perde occasione per ribadirlo ai suoi compagni d’avventura.

Su Alex Belli, che di recente ha avuto un scontro durissimo con AldoOlga è sicura che non ci sarà lo stesso rapporto di prima e che abbia accettato di fare pare soprattutto per quieto vivere. E’ stato lo stesso campione olimpionico a dire di non riuscire a superare facilmente una delusione.

Sull’amicizia di Aldo con Manuel, Olga ha dichiarato: “Per me è una roba stranissima. Io vedo che Manuel è un ragazzo giovane ma molto intelligente, non lo so. Forse a lui fa comodo stare con Alex, ma tra di loro non vedo amicizia.

A me sembra che tutti vedano che persona è veramente Alex, è un attore con tutti lì dentro. Un po’ anche con sua moglie”. Una frecciatina all’ex attore di Centovetrine e non solo. Alla moglie di Montano non convince nemmeno Soleil Sorge: “Forse è anche reale, si sente molto dea, è sempre lontano dalla terra, è sulla luna. Sta prima in tutto.

Non so se fa finta di essere molto forte e prepotente o è davvero così. Per ora non l’ho capito, se devo essere sincera”. Olga è sicura inoltre che la Sorge stia recitando una parte. Voi cosa ne pensate? Lasciateci il vostro commento sui social..

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.