“Sto impazzendo”. Lotta contro la leucemia, ma adesso non ne può più

Maurizia Paradiso è la madre di tutte le trans, un volto trasgressivo è aggressivo che ha sconvolto il costume e ha rivoluzionato la TV italiana. La showgirl è da tempo alle prese con un brutto male e appena fatto un annuncio shock sul sito gay.it.

Da diversi giorni sembra abbia deciso di interrompere la terapia dei farmaci e qualsiasi cura, in questo modo Maurizia sta rischiando seriamente la vita.” Sto facendo lo sciopero dei farmaci da tre giorni. Ho deciso che non mi curerò più punto Adesso sto andando in ospedale al San Gerardo di Monza, a informare alcuni medici che mi hanno seguita negli ultimi anni di questa mia decisione”
(Continua…)

Poi continua così dicendo che ieri misura della pressione aveva la minima a 180 e che sta impazzendo. Oggi avrebbe dovuto fare una TAC, ma non la farà. Poi la Paradiso ha anche spiegato le motivazioni che l’hanno spinta a un gesto così rischioso 2 punti ” perché sono stata sfruttata, umiliata, indotta alla prostituzione non pagata “da “un locale molto noto vicino a Brescia un night per scambisti”

“Io ho una dignità e per colpa sua sono costretta a prostituirsi mi punto io sono malata di leucemia e guarda cose sono costretta a fare a 62 anni. Sono stata cacciata via, non pagata è trattata come una poco di buono punto sono stata persino frustata ” la Paradiso ha quindi affermato di essere stata costretta a quel lavoro del garante per problemi economici non avendo altro per cui lavorare. Afferma che in un altro momento non si sarebbe mai messa a fare certe cose inoltre il locale per il quale ha lavorato non l’avrebbe corrisposto i compensi che avevano pattuito, tanto che ora lei sarebbe in gravissime difficoltà economiche.
(Continua…)

La Paradiso continua a spiegare la drammaticità della sua scelta: ” perché a Pannella si, E a me no? Ho smesso di prenderli, in primis per il terrorismo psicologico che ho subito. E oggi io non ho più una lira. Non ho soldi punto non ho nulla! Sono sola al mondo Non c’è nessuno che pensa a me non ho dove mangiare morire di fame o morire perché non assumo farmaci non è sembra che sia la stessa cosa?

Era febbraio 2015 quando Maurizia rivelò di essere malata di una grave malattia, la leucemia. Ma che era di una forma Fortunatamente è curabile. I problemi economici però hanno pesato drammaticamente sulla salute della ex attrice hard. Ma nonostante abbia sospeso i farmaci e le cure la Paradiso non teme la morte: “io la morte L’ho già visto in faccia in passato e il buon Dio mi salverà anche questa volta” Queste sono le sue ultime affermazioni, Ci auguriamo per lei che sia così.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.