“Sono morti mio padre e mia sorella”. Doppio gravissimo lutto per la vip: incidente assurdo

Una tragedia incredibile ha colpito la vip, famosa in particolare per una serie di enorme successo. Ha avuto un duplice improvviso lutto, che l’ha ovviamente distrutta dal dolore. E lei stessa ha avuto la forza di pubblicare la foto che ritrae il padre e la sorella, che sono quindi morti nelle scorse ore a causa di un destino beffardo. I due parenti stretti hanno perso la vita in seguito ad un gravissimo incidente stradale, mentre erano a bordo della loro automobile. Fatale un impatto con una grossa auto.

La donna ha scritto sul suo profilo Facebook: “Ho perso mio padre e mia sorella. Perché una società di catering non ha messo in sicurezza il proprio carico e delle borse di tela si sono rovesciate sull’autostrada. Perché un autista di pick-up si è messo alla guida nonostante il suo livello nel sangue fosse quasi tre volte il limite legale. Ho perso mio padre e non ho mia sorella con cui sfogarmi. Ho perso mia sorella con la quale avevo appena finito di scrivere una graphic novel. Era dedicata a nostro padre”.

Julia Quinn Autrice Bridgerton Lutto Morti Padre Sorella Incidente
Poi ha concluso nel suo post: “Sarà ancora dedicata a nostro padre. Non sarà più una sorpresa, ma mi piace pensare che lui sospettasse che gliel’avremmo fatta. Ci conosceva così bene. Era nostro padre”. A morire sono stati Steve Cotler di 77 anni e Violet Charles di 37 anni, rispettivamente papà e sorella della scrittrice Julia Quinn, autrice del romanzo dal quale è stato preso lo spunto necessario per dare origine alla straordinaria serie Netflix di grande successo, ovvero ‘Bridgerton’.

Julia Quinn Autrice Bridgerton Lutto Morti Padre Sorella Incidente

Julia Quinn Autrice Romanzo Bridgerton Morti Padre Sorella Incidente
L’incidente che ha causato le due terribili morti si è verificato negli Stati Uniti d’America e precisamente nello stato dell’Utah lo scorso 29 giugno. Morto anche il cane della sorella. Dopo che un carico si è rovesciato sulla strada, una Ford F-250 si è schiantata contro l’auto dei parenti di Julia Quinn. Rimasto ferito in modo lieve il guidatore del pick-up, mentre è stata coinvolta anche una terza vettura e in questo caso i due occupanti hanno riportato gravi ferite e sono stati trasportati in ospedale.

Julia Quinn, classe 1970, è una scrittrice americana. La sua crescita è avvenuta nella città di New York e, dopo aver studiato medicina per pochi mesi, ha deciso di intraprendere la strada della scrittura. I suoi romanzi sono stati tradotti in 29 lingue e nel 2010 è entrata a far parte della ‘Romance Writers of America Hall of Fame’. La serie ‘Bridgerton’ l’ha scritta tra il 2000 e il 2013.

https://www.facebook.com/plugins/post.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FCheesieMack%2Fposts%2F198242995639320&show_text=true&width=500

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.