Giovanni Conversano oggi: “Realista, devo portare il pane in famiglia”

Loading...

Giovanni Conversano è lontano dal mondo dello spettacolo da un po’. Dopo il debutto a Campioni, ha partecipato a Uomini e Donne e, per un periodo, ha vissuto sulla cresta dell’onda. Oggi la sua vita è molto cambiata: ha una compagna, due figli e un lavoro che nell’ultimo periodo ha affrontato qualche difficoltà.

Giovanni Conversano oggi

Ex talento del reality Campioni, Giovanni Conversano ha ottenuto un grande successo quando ha partecipato a Uomini e Donne.

Nel programma di Maria De Filippi ha vestito prima i panni di corteggiatore di Serena Enardu, poi di tronista. L’ex calciatore, poi, lasciò il suo percorso a metà, quando Serena decise di scendere le famose scale della Queen Mary per corteggiarlo a sua volta: una scena indimenticabile per i fan di Uomini e Donne. Eppure, quella che sembrava una grande storia d’amore, finì poco dopo. Che cosa fa Conversano oggi?

Loading...

Giovanni Conversano oggi: il lavoro

Oggi Giovanni è felice al fianco della compagna Giada Pezzaioli. Grazie a lei è diventato papà di due bellissimi bambini: Enea e Ambra. Lontano da tempo dal mondo dello spettacolo, se non con sporadiche ospitate nei programmi di Barbara D’Urso, ha scelto di buttarsi nel mondo dell’imprenditoria.

Da quando non frequento più le televisioni e non si può vivere come pensi, devi pensare a come vivere. La mia agenzia di comunicazione è ferma da un anno, fortunatamente in questi anni mi sono creato delle alternative. Una di queste è un’agenzia di consulenza manageriale“, ha dichiarato a RTL1025 News.

La sua agenzia è ferma da un po’ a causa della pandemia da Covid-19 e con una famiglia da mantenere non è semplice.

Giovanni Conversano oggi: le difficoltà

Conversano non ha nascosto di avere qualche difficoltà economica. Un po’ come tutti i settori, anche la sua agenzia ha risentito delle varie chiusure imposte dall’emergenza sanitaria. Potrebbe cercare di arrotondare tornando in tv? Giovanni sembra categorico:

“Un ritorno in tv? “Ho già dato, devo portare il pane in famiglia! Non ho più niente da dare, sono realista!”.

Loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.