“Cos’è successo alla faccia di Berlusconi dopo la terza dose”: il video di Striscia la Notizia

Loading...

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di “Striscia la Notizia“, tg satirico diretto da Antonio Ricci. Nel corso della puntata, i due conduttori, Sergio Friscia e Roberto Lipari, hanno annunciato un video sull’ex premier Silvio Berlusconi. Cos’è successo alla sua faccia dopo la terza dose del vaccino anti Covid-19? Il filmato mostrato dal noto tg satirico è veramente una bomba. (Continua dopo la foto…)

silvio berlusconi striscia la notizia

Silvio Berlusconi “vittima” di Striscia la Notizia

Striscia la notizia è un programma televisivo ideato da Antonio Ricci e trasmesso su Canale 5 dal lunedì al sabato in access prime time. La trasmissione va in onda dall’11 dicembre 1989 e ormai è uno dei programmi di punta della rete del Biscione. Da anni, infatti, ottiene un buon numero di ascolti in access prima time. Il cast di “Striscia la Notizia” è formato dai conduttori, dalle veline, dagli inviati e dal Gabibbo, volto storico del programma. Attualmente i conduttori sono Sergio Friscia e Roberto Lipari, mentre le veline sono Talisa Ravagnani e Giulia Pelagatti.

Nella puntata andata in onda ieri sera, i due conduttori hanno mandato in onda un servizio su Silvio Berlusconi. L’ex premier nei giorni scorsi ha pubblicato sui suoi canali social un video mentre riceveva la terza dose del vaccino anti-Covid. Striscia ha ripreso quel filmato e si è chiesa: “Cos’è successo alla faccia di Berlusconi dopo la terza dose?”. (Continua dopo la foto…)

Loading...
striscia la notizia lipari friscia
silvio berlusconi lutto

Il video di Striscia la Notizia

Durante la puntata di ieri sera di “Striscia la Notizia”, i due conduttori hanno mandato in onda un servizio che riguardava Silvio Berlusconi. Nel filmato veniva mostrato l’ex premier mentre riceve la terza dose del vaccino anti-Covid. Le immagini tra l’altro sono state diffuse dallo stesso Berlusconi sui social per fare un appello e sensibilizzare gli italiani. Il suo video è diventato virale in pochissimo tempo. Striscia ha rivelato un “retroscena” ironico su quel filmato: “Ricordate la terza vaccinazione del presidentissimo? Noi ne conosciamo gli effetti che nessuno vi ha mostrato, guardate”, ha annunciato il conduttore Sergio Friscia in studio. Nel servizio, il viso del presidente di Forza Italia si è trasformato in quello di Matteo Renzi, che dice: “First reaction shock, shock because…”, frase del toscano divenuta ormai celebre.  Friscia ha allora commentato: “Si è trasformato in Matteo Renzi. Allora sono vere le voci che Silvio e Matteo si stanno per fondere”.

striscia la notizia lipari friscia
Loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.