Schianto in pieno centro, Rita muore a 19 anni trafitta da un palo. Gravi 3 amici che erano con lei

Loading...

Drammatico incidente ieri sera a Trentola Ducenta, nella provincia di Caserta, morta la 19enne Rita De Chiara. La tragedia si è consumata poco dopo le 23 in piazza Pertini, nel centro della cittadina del Casertano. Per cause ancora da accertare una Lancia Ypsilon con a bordo quattro ragazzi, è finita fuori strada e si è schiantata contro una recinzione, abbattendo diversi paletti. Devastante l’impatto. Sul posto sono accorsi tempestivamente i sanitari del 118, che purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della 19enne.


Sul posto anche le forze dell’ordine per gli accertamenti del caso, volti a determinare l’esatta dinamica dell’incidente. Non appena la notizia della tragica morte di Rita De Chiara è iniziata a circolare sui social ha lasciato attonite le tante persone che conoscevano la ragazza, numerosi i messaggi di cordoglio in ricordo della diciannovenne nei vari gruppi social legati al territorio.

rita de chiara incidente


“Una notizia che nn volevi mai arrivasse…Rita sei l’angelo più bello del paradiso dai tanta forza si tuoi genitori e i tuoi fratelli e sorelle x questo dolore immenso. Ti conosco da piccola nn ho parole tvb Rita De Chiara riposa in pace”. “Siamo profondamente addolorati per quello che è successo nella serata di ieri…”.

Loading...
rita de chiara incidente


“Purtroppo in un gravissimo incidente nei pressi di Piazza Pertini una nostra giovane concittadina è venuta a mancare…La Pagina Facebook è attualmente sospesa in segno di lutto a data da destinarsi…Tutta la nostra vicinanza alla famiglia di Rita De Chiara per la scomparsa della figlia”. Queste e molte altre le parole di dolore per Rita.

rita de chiara incidente


Il sindaco di Trentola Ducenta ha proclamato il lutto cittadino. Quello di Rita De Chiara è purtroppo l’ultimo incidente di una lunga serie. A causare la morte di Rita De Chiara un palo che avrebbe trafitto la ragazza che purtroppo è deceduta sul colpo. Gli altri passeggeri sono stati portati all’ospedale Moscati di Aversa dove sono stati sottoposti agli esami tossicologici per accertare se avessero fatto uso di alcol o stupefacenti. Nessuno è in gravi condizioni. Sul corpo della giovane vittima è stata disposta l’autopsia.

Loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.