Corriere salva bimbo di 5 mesi abbandonato su un marciapiede

Lavora da Amazon il coraggioso ragazzo che ha tratto in salvo un povero piccolo durante una consegna. Corriere salva bimbo di 5 mesi abbandonato sopra un marciapiede da un ladro che aveva rubato l’auto della sua mamma, mentre lui era ancora all’interno dell’abitacolo. Grazie al suo intervento il piccolo è salvo.

Bambino salvato da un ragazzo

Juan Carlos Flores è un ragazzo che lavora come corriere di Amazon. Stava effettuando una consegna a Houston, nel Texas, negli Stati Uniti d’America. All’improvviso ha visto qualcosa sul ciglio della strada che ha attirato la sua attenzione.

A bordo strada, infatti, il corriere ha notato un bambino di 5 mesi. Era tutto solo sul marciapiede, non sembrava esserci nessuno con lui. Juan Carlos Flores si è avvicinato a lui, per capire cosa stesse succedendo.

Juan Carlos Flores ha raccontato all’emittente ABC 13 che si trovava in zona per effettuare una consegna. E quando ha visto quel bambino tutto solo, seduto all’interno di un seggiolino auto, avrebbe voluto piangere.

L’uomo si è avvicinato per controllare, chiedendo informazioni alle case vicine e non perdendo mai di vista il piccolo. Poi, secondo quanto raccontato da una donna che abita lì, ha preso il seggiolino dove era seduto il piccolo e ha chiamato la polizia.

Consegnare i pacchi in città

Corriere salva bimbo di 5 anni: come era finito su quel marciapiede?

Alla ABC Flores ha raccontato che si è chiesto fin da subito chi avesse avuto il coraggio di lasciare quel bambino sulla strada. Poco dopo il ritrovamento, la polizia si è presentata nel quartiere perché stava cercando proprio quel piccino, che era in salvo con il ragazzo.

corriere salva bimbo di 5 anni

La polizia di Houston ha raccontato che le telecamere di sorveglianza hanno ripreso un uomo intento a lasciare il bambino in mezzo alla strada dopo aver rubato un’auto.

Telecamere che hanno mostrato che almeno 6 auto erano passate di lì prima del corriere, senza che nessuno si fosse fermato.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.