Vanno in crociera per la prima volta, la scoperta “scioccante” nella loro cabina

Non vedevano l’ora di cominciare la crociera da sogno per cui avevano pagato oltre 5mila euro. Era la prima volta in assoluto che Bobby e Mary Jackson, rispettivamente 64 e 62 anni, facevano quel tipo di vacanza. Avevano prenotato una cabina della nave Norwegian Cruise Line che da Singapore li avrebbe portati in Thailandia ma il loro viaggio di una settimana non è cominciato bene. È con un “incidente” che ricorderanno per tutta la vita.

È successo poco dopo l’imbarco, lo scorso ottobre, e al Sun Mary ha raccontato di essere rimasta sconvolta quando, dopo una lunga attesa, ha potuto finalmente raggiungere la cabina che era stata assegnata a lei e a suo marito Bobby. Tutti contenti, sono entrati nella stanza ma si sono trovati di fronte una scena che mai avrebbero immaginato. Quella cabina era già occupata. Ma da un membro del personale della nave che stava facendo sesso con una donna ‘misteriosa’ sul letto. 

“Sono rimasta scioccata. C’era un uomo e una donna che fanno sesso sul letto nella nostra stanza. Ho chiuso di nuovo la porta e abbiamo informato il supervisore”, ha spiegato Mary al Sun. Come detto, la coppia, originaria di Carrickfergus, nella contea di Antrim, aveva pagato circa 4,800 sterline per la crociera di una settimana sulla Norwegian Jewel, una nave che può trasportare 2.376 passeggeri. E già prima di assistere a quella scena surreale nella loro cabina, la vacanza era partita con qualche malumore. 

Due ore e mezza di attesa sulla banchina del Marina Bay di Singapore sotto un caldo torrido. Poi sono saliti a bordo e arrivati alla cabina assegnata, la 10039, la chiave elettronica non ha funzionato subito: “Abbiamo dovuto inserirla almeno tre volte, poi quando siamo entrati c’erano quei due nella stanza che facevano sesso. Ero traumatizzata e avevo bisogno di un bicchiere d’acqua” ha ricordato ancora Mary. E il “bello” era che non erano disponibili altre cabine su quella nave. 

{loadposition intext}
“Siamo stati costretti a tornare in cabina e sebbene la donna fosse andata via, il maschio era ancora lì. Due membri dell’equipaggio della nave alla fine l’hanno persuaso ad andarsene. Sembrava molto imbarazzato. Ho chiesto all’equipaggio se lo conoscesse e mi hanno detto che era un lavoratore della barca”, ha detto Bobby. E quando alla coppia è stato offerto un risarcimento pari a 100 euro da spendere sulla nave, si è sentita “insultata”. La compagnia di crociera Norwegian Cruise Line ha commentato che “è stata condotta un’indagine completa e che è stata intrapresa l’azione appropriata” nei confronti dei responsabili. E chissà se Bobby e Mary prenoteranno ancora una crociera dopo quell’inconveniente…

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.