“Marito e moglie”. Lui, milionario playboy e lei nipote vip hanno detto sì. Tra loro 30 anni di differenza

Loading...

Un matrimonio da favola e blindatissimo. Si è celebrato ieri, sabato 24 luglio 2021, il matrimonio della nipote di Lady Diana, Kitty Spencer figlia del conte Charles. Lady Kitty Eleanor Spencer non è solo un’aristocratica, ma anche una modella. Proprio per la sua bellezza è stata spesso accostata dalla famosa zia e ha potuto sfilare per importanti case di moda. E anche per la cerimonia ha scelto di indossare un abito di Dolce & Gabbana, di cui è global ambassador.

Kitty Spencer si è sposata con Michael Lewis, imprenditore sudafricano di 31 anni più grande di lei. L’uomo è già divorziato, con tre figli e ha un patrimonio di 80 milioni di sterline. La location scelta dai due è da sogno. Si tratta di Villa Aldobrandini a Frascati. D’altra parte, come riporta il Corriere della Sera, la cittadina è gemellata con Windsor ed esiste un legame antico tra i principi Aldobrandini e gli Spencer. Dell’evento, in realtà, si è cominciato a parlare già da qualche giorno.

kitty spencer matrimonio italia

In molti sapevano che il sogno di Kitty Spencer era quello di sposarsi in Italia. E quando hanno iniziato a diffondersi alcune foto che la ritraevano in compagnia di alcune amiche a Firenze l’ipotesi è diventata certezza. Proprio nella città di Dante la nipote di Lady D ha festeggiato l’addio al nubilato. Anche lei è innamorata dell’Italia, chi non lo è? Massimo riserbo, invece, per quello che riguarda gli invitati alla festa di matrimonio. Qualche nome, però, è uscito fuori.

Loading...
kitty spencer matrimonio italia

Si parla di Domenico Dolce e Stefano Gabbana, ma anche di Andrea Bocelli accompagnato dalla consorte. Difficile, invece, dire se saranno presenti membri della famiglia reale come William e Harry, cugini di Kitty Spencer. In ogni caso l’evento è stato blindatissimo, come prova il fatto che non ci sono foto del matrimonio. Soltanto il Messaggero ne ha pubblicate alcune, ma da lontano.

https://www.instagram.com/p/CRtctAMBSzj/embed/captioned/?cr=1&v=13&wp=540&rd=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it&rp=%2Fgossip%2Fkitty-spencer-nipote-lady-d-matrimonio-italia%2F%3Futm_source%3Dfb%26utm_medium%3DLeoBina#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A2063.89999999851%2C%22ls%22%3A1711%2C%22le%22%3A1720.5999999940395%7D

Il matrimonio tra Kitty Spencer e Michael Lewis si è celebrato in un contesto di massima riservatezza e con un imponente servizio di sicurezza. La notizia è uscita soltanto in queste ore, subito dopo l’evento. Iniziano ad uscire anche i nomi degli illustri ospiti, come la popstar Pixie Lott, la moglie di Idris Elba, Sabrina e poi le sorelle di Kitty, Lady Amelia e Lady Eliza. Poche anche le informazioni sul fidanzamento tra Kitty Spencer e Michael Lewis. I due, a quanto pare, stanno insieme almeno dal 2019.

Loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.