Le prime foto di Carolina Marconi con la parrucca

Loading...

Continua ad affrontare a testa alta la lotta contro il cancro al seno Carolina Marconi. La bellissima show girl italo venezuelana aggiorna continuamente il suo “diario di viaggio” sui social e ieri, per la prima volta, ha scelto di mostrare a tutti la sua nuova parrucca. Nonostante le difficoltà, non perde mai il sorriso e la voglia di combattere.

La parrucca di Carolina Marconi
Credit: carolinamarconi – Instagram

Era il maggio scorso quando i fan di Carolina hanno appreso la notizia del cancro al seno che l’ha colpita. Fin dall’inizio, la show girl, concorrente della quarta edizione del Grande Fratello, ha voluto tenere aggiornati i suoi follower sui passi avanti che compie nel suo percorso.

Ha raccontato dell’operazione subita e di tutti i cicli di chemioterapia che tutt’ora sta affrontando. Una paura iniziale, subito sostituita dal grande coraggio e da un sorriso fantastico che l’ha sempre contraddistinta. Subito dopo il primo ciclo, la Marconi aveva scritto:

Loading...

Eccomi qui appena finito il mio primo ciclo di chemio. Non vi nego che me la stavo facendo addosso. Ero spaventata, non sapevo che effetto mi potesse fare questo liquido che piano piano scorreva nelle mie vene. Meno male che avevo la mascherina ed ho fatto un piccolo piantino così nessuno l’ha notato. Ma poi la paura è finita. Mi sono distratta, ho pensato a tutte le cose belle che dovrò fare una volta terminato tutto, dal mio grande sogno di diventare mamma, i miei progetti da realizzare… Devi pensare e sognare solo cose belle.

Carolina Marconi con la parrucca

La parrucca di Carolina Marconi
Credit: carolinamarconi – Instagram

Dopo averci pensato un po’, Carolina Marconi ha deciso di compiere anche un altro importante passo. Quello di tagliare i capelli a zero, prima che gli stessi cadessero per gli effetti collaterali della cura.

Aveva parlato di parrucche e di ciglia finte. Che si sarebbe anche divertita a cambiarle ogni giorno. Ed effettivamente così è stato.

La parrucca di Carolina Marconi
Credit: carolinamarconi – Instagram

Ieri, nelle sue storie di Instagram, si è mostrata per la prima volta con una fantastica parrucca. Carolina ha scelto di non rinunciare alla sua femminilità ed il risultato è uno spettacolo.

Nel frattempo, tutti continuano a fare il tifo per lei. Viene costantemente riempita di messaggi di conforto. Messaggi che la riempiono di orgoglio, che non la fanno sentire sola e che la spingono a combattere con tanto, tantissimo coraggio.

Loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.