“Mi fate schifo!”. Aurora Ramazzotti è fuori di sé dopo quello che le è successo

Aurora Ramazzotti ha perso la pazienza. La figlia del cantante Eros Ramazzotti e della conduttrice Michelle Hunziker ha deciso di dire basta e ha denunciato pubblicamente una situazione insostenibile, alla quale è costretta a sottostare da troppo tempo. Lei non ha mai peli sulla lingua e ha dunque voluto attaccare questa gente sul suo profilo Instagram ufficiale. Un vero e proprio monito, anche nei confronti di tutte le altre ragazze che sono state vittime di vicende molto simili.

La giovane ha quindi dato vita ad alcune storie pubblicate sul noto social network e ha voluto lasciare da parte la sua ironia, parlando in modo serio. Ha riferito di essere vittima di una pratica che purtroppo esiste da molto. Ha un termine inglese che lo identifica e ha riportato anche la spiegazione ufficiale di questo bruttissimo fenomeno sociale. Siamo certi che i suoi innumerevoli follower le avranno manifestato la massima vicinanza, commentando in direct questa storia. 

Aurora Ramazzotti ha dunque affermato: “Voglio dirvi una cosa seria. Ci rendiamo conto che nel 2021 succede ancora il fenomeno del Cat Calling? E pure di frequente. Se non sapete cos’è vi lascio la definizione qui. Il Cat Calling è un fenomeno che ha come oggetto complimenti di cattivo gusto rivolti per strada a donne giovani. Il fenomeno è in crescita e condiziona molte ragazze che non si sentono più libere di camminare per strada e indossare tutto ciò che loro vogliono”. 

Aurora Ramazzotti ha aggiunto: “Sono l’unica che ne è vittima costantemente, nonostante io sia una che si veste un po’ da maschiaccio? Appena mi metto una gonna o come in questo caso mi tolgo la giacca sportiva, mentre sto correndo perché fa un ca.. di caldo, devo sentire i fischi, i commenti sessisti. Mi fa schifo. Mi fa schifo e se sei una persona che lo fa e state vedendo questa storia perché ti arriva in qualche modo, sappi che fai proprio schifo. Penso proprio di parlare per tutti”. 

In passato Aurora si era soffermata sul rapporto turbolento con mamma Michelle: “Vero. Lei era giustamente molto severa e io bramavo libertà, ero ribelle e avrei fatto di tutto per trasgredire le regole. Ora la ringrazio per avermi educata così e se mia figlia dovesse essere come ero io, probabilmente la bastonerei”. Ma le due hanno adesso un legame davvero meraviglioso e unico nel loro genere.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.