Orrore all’uscita della palestra: l’aggressione, il 31enne tenta di stuprarla. Poi con un’altra donna. Immagini choc

Si tratta di un cittadino italiano di 31 anni ,il responsabile della brutale violenza commessa ai danni di una donna appena uscita dalla palestra. Siamo a Roma Nord, in zona Due Ponti e sono quasi le 8 di mattina. Nel parcheggio di una palestra, in via Ischia di Castro, il 31enne ha palpeggiato con violenza ed ha cercato di strappare di dosso i leggins ad una prima vittima, rapinandola poi della borsa per poi darsi alla fuga.

donna violenza sessuale roma palestra

Poco dopo in via Vallinfredda, l’uomo ha seguito e subito dopo rapinato la seconda donna, sottraendole la borsa e trascinandola in terra per poi darsi alla fuga. A questo punto, alle ore 08:30 i poliziotti hanno individuato e tratto in arresto l’uomo. I militari erano in servizio in abiti civili in via Cassia, hanno notato un individuo sospetto e prontamente lo hanno fermato e hanno proceduto a perquisizione personale, rinvenendo un portafogli, oggetti, documenti e carte di credito appartenenti alla signora appena rapinata.

donna violenza sessuale roma palestra

Contestualmente, sono venuti a conoscenza di un altro reato in danno di un’altra donna perpetrato presumibilmente dal medesimo uomo avvenuto a poche centinaia di metri dal luogo del fermo dell’individuo. La vittima della prima violenza ha riferito alle forze dell’ordine che era intenta a fare rientro nella propria abitazione dopo essere stata in palestra.

A quel punto la donna è stata affrontata da un giovane che dopo aver aperto lo sportello dell’auto dove era appena entrata, l’ha palpeggiata nelle parti intime, cercando contestualmente di sfilarle i leggins che indossava mentre con l’altra mano si masturbava, ma vista la reazione della signora, si è dileguato dopo averla rapinata della borsa.

donna violenza sessuale roma palestra

In sede di denuncia, la donna è stata sottoposta ad individuazione fotografica dove ha riconosciuto senza ombra di dubbio nell’arrestato, l’autore della rapina e della violenza carnale. L’uomo è stato arrestato dagli uomini della Sezione Anticrimine – Polizia Giudiziaria del XV Distretto di P.S. Ponte Milvio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.