Barbara D’Urso, la foto sexy in barca e i fan sconvolti: “Ma cosa hai lì sotto?”

Barbara D’Urso si gode le vacanze dopo un’intensa stagione televisiva che l’ha vista impegnata con Pomeriggio Cinque e Domenica Live su Canale 5. La popolare conduttrice è molto attiva sui social e tiene i fan aggiornati sulle sue esperienze estive. Di recente, per esempio, ha pubblicato uno scatto sexy che la ritrae in barca in Costiera Amalfitana. La D’Urso è in compagnia di alcuni amici tra cui Enzo Miccio. Lei e il noto wedding planner sono stati avvistati anche nel piccolo borgo marinaro di Cetara.

Nella foto in questione, condivisa con i follower su Instagram, la presentatrice si mostra in costume, con un bikini che mette in risalto il decollete esplosivo, un copricostume calato sulle spalle e degli inusuali “copri-piedi” fatti all’uncinetto. Ad accompagnare l’immagine questa didascalia: “Il mare è di chi resta dopo il tramonto”. E l’immancabile hashtag finale “#mare”.

I fan hanno subito commentato lo scatto: “Sei stupenda, sembri una ragazzina”. Qualcuno ha scritto: “Supersexy”. Ma in tanti non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio inaspettato: “Ma cosa hai messo ai piedi?”. E ancora: “Cosa sono quei copri-piedi?”. Ma c’è anche chi ci ha scherzato su: “Ti sei messa le mascherine sui piedi?”. La foto sexy, in ogni caso, ha fatto il pieno di like.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.