La rara storia di tre gemelli

Mike e Amy Howard erano sposati da un po’ di tempo e quindi volevano un figlio. Ma la loro storia ha davvero dell’incredibile, perché sono rimasti davvero sotto shock quando hanno scoperto che stavano aspettando tre figli. In più la donna è riuscita a farli nascere con parto naturale.

Ma la cosa strana non è questa. Hunter, Jackson e Kayen erano affetti da una rara condizione che colpisce un bambino su cinquecento trilioni. Erano davvero speciali. I medici poi con il passare dei giorni, hanno fatto delle scoperte incredibili. Hanno capito che Hunter e Jackson sono uguali, avevano il cranio che sporgeva più del solito nella parte posteriore. Mentre il loro fratello, Kayden aveva una fronte appuntita, in pratica aveva la testa a triangolo.

La loro rara condizione è chiamata craniosinostosi. Cioè le ossa del cranio dei bambini, si fondano troppo presto quando sono nella pancia della madre. Il dottor Chester che li ha visitati, ha avvisato subito Mike e Amy, che se non avrebbero trattato subito questo problema i tre gemelli sarebbero potuti morire. Così, quando i bambini avevano solo undici settimane di vita, sono passati alla storia, perché i medici hanno dovuto fare tre interventi molto rari a tutti e tre i piccoli. Durante le tre operazioni, i dottori hanno tagliato una parte di cranio e poi hanno ricucito tutto per mettere bene le loro testoline. Fortunatamente dopo due lunghi giorni i dottori, hanno avvisato i genitori che i bambini erano sani e salvi. Guarda il video della storia di seguito:

Hanno dovuto mettere i caschi per modellare la loro testa e farle avere una forma normale.

Dopo solo due giorni dagli interventi, i genitori hanno potuto portare i bambini di nuovo a casa e finalmente essere una famiglia felice, dopo tutto quello che hanno passato.

Ora i piccoli sono sulla buona strada per riprendersi del tutto.

Fate conoscere al mondo come sono passati alla storia.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.