Michele Merlo, l’ultimo saluto della fidanzata: “Mi hai insegnato ad essere una romantica ribelle”

Loading...

Michele Merlo, grande commozione ai funerali

funerali di Michele Merlo, cantante di Amici scomparso a causa di un’emorragia cerebrale dovuta ad una leucemia fulminante, si sono svolti a Rosà, in provincia di Vicenza, luogo d’origine del ragazzo. La cerimonia di addio al giovane musicista si è tenuta venerdì 18 giugno alle ore 17, presso lo Stadio comunale “Toni Zen“. Erano presenti centinaia di persone, che con grande commozione hanno voluto dare l’ultimo saluto al ragazzo.

Tra questi presente al famiglia, gli amici e la fidanzata Luna. Michele Merlo è scomparso a soli 28 anni e la sua morte ha sconvolto tutti, sia per la sua giovane età sia per le indagini che sono state aperte dopo il decesso, dopo la denuncia dei familiari.

Michele Merlo, l’ultimo saluto della fidanzata

funerali di Michele Merlo sono stati molto commoventi. Ci sono stati molti momenti di ricordo per Michele.

Loading...

Dopo l’omelia di padre Carlo Maria Veronesi, ha parlato la cugina e sono state cantante molte canzoni in suo onore. Hanno fatto anche ascoltare la voce del cantante, che leggeva l’ultima poesia che ha composto. Accanto ai genitori di Michele, era presente la fidanzata Luna, la ragazza che è stata al suo fianco fino all’ultimo. Lei stessa ha voluto parlare davanti a tutti, per ricordare Michele, sorretta e supportata dalle sue amiche. “Mi hai insegnato a essere una romantica ribelle e proverò ad esserlo per tutta la vita. Non ti dimenticherò mai” ha dichiarato Luna, piena di commozione. 

Michele Merlo, le persone presenti ai funerali

Ai funerali di Michele Merlo erano presenti moltissime persone, tra cui il presidente Luca ZaiaGiorgia Meloni e Matteo Salvini, che non hanno voluto rilasciare dichiarazioni. Erano presenti anche molti ragazzi di Amici, programma che ha portato Mike Bird al successo. In molti hanno notato l’assenza di Maria De Filippi, che però potrebbe aver fatto visita alla famiglia in forma privata. Presente, invece, Emma Marrone, che aveva creato un bellissimo rapporto di amicizia con Michele Merlo, dai tempi di Amici 2017, quando era il suo direttore artistico. Qualche ora prima della cerimonia era stata allestita a Bologna la camera ardente, che ha permesso a molti fan di poter dare l’ultimo saluto al cantante. 

Loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.