Maddalena Corvaglia ha ritrovato l’amore. Lui ha 71 anni, un nome pesante tra i più potenti in Italia!

La notizia corre di bocca in bocca da Piazza degli Affari a Cologno Monzese. Ma è a Portofino che la coppia ha ufficializzato di amarsi, con un weekend fatto di tenerezza, di colazioni fugaci e pare anche di una visita al Castello di Paraggi, dove vive il nipote di Paolo, Piersilvio Berlusconi, con la sua famiglia. Paolo e Maddalena si sono ritrovati. Si conoscevano già da molti anni, ma si sono scoperti diversi e ora sono una delle coppie più glamour di Milano.

Paolo Berousconi è nato il 6 dicembre del 1949 a Milano ed è il terzo figlio della nota famiglia. Prima di lui, infatti, ci sono Silvio e Maria Francesca Antonietta, morta nel 2009. Suo padre Luigi era impiegato – e poi Direttore generale – della Banca Rasini, mentre sua madre – Rosa Rossi – ha lavorato fino alle nozze nel gruppo Pirelli. Oggi, Paolo Berlusconi e Maddalena Corvaglia si amano. La notizia corre di bocca in bocca da Piazza degli Affari a Cologno Monzese.

Paolo Berlusconi ha sposato Mariella Bocciardo e da lei ha avuto due figlie, Alessia e Luna Roberta. I due hanno poi divorziato nel 1978 e Paolo si è risposato con Antonia Rosa Costanzo, dando alla luce altri due bambini, Davide Luigi e Nicole Rose. Dopo la fine del secondo matrimonio, Berlusconi è stato legato alla conduttrice Katia Noventa dal 1993 al 2000, ma anche a Natalia Estrada, dal 2001 al 2006 e Carolina Marconi, attualmente sua compagna dal 2012.

Patrizia Marrocco, ex amore di Paolo
Patrizia Marrocco è stata una degli amori di Paolo, anche se non sappiamo per quanto tempo. I due, comunque, una volta separati hanno mantenuto ottimi rapporti tanto che il fratello del Premier Silvio è stato fra gli invitato di nozze della sua ex con Raffaele Panarese.

Paolo Berlusconi ha ereditato dal fratello Silvio la società editrice Il Giornale ed è stato inoltre anche vicepresidente del Milan. Dal 2011 è anche azionista di maggioranza de Il Foglio tramite la holding Paolo Berlusconi Finanziaria Srl.

Maddalena Corvaglia è stata legata per 5 anni con Enzo Iacchetti, relazione terminata, sembrerebbe, tre mesi dopo l’uscita del calendario sexy della rivista Max nel settembre del 2007.
Nel 2011 si è sposata con lo statunitense Stef Burns, chitarrista della band di Vasco Rossi, con il quale ha avuto una figlia, Jamie Carlyn Birnbaum. Il matrimoni tra i due è durato fino al gennaio 2017, quando la coppia ha annunciato la separazione

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.