Michele Merlo: il doloroso messaggio d’addio di mamma Katia

Salutare per sempre il proprio figlio è senza dubbio una delle cose più strazianti e incomprensibili che possano accadere nella vita. La signora Katia, insieme al marito Domenico, si sono trovati a vivere tale momento drammatico dopo la scomparsa di Michele Merlo.

Il giovane cantautore, ex allievo della scuola di Amici di Maria De Filippi, è stato stroncato a soli 28 anni da una leucemia fulminante, che gli ha provocato un’emorragia cerebrale che lo ha portato alla morte.

Michele Merlo: lo straziante saluto della mamma

Già da qualche giorno Michele stava molto male, ma nonostante ciò era stato rimandato a casa dal pronto soccorso. I medici non avevano capito che si trattava di qualcosa di grave, fino a che il giovane artista non è stato nuovamente trasportato d’urgenza in ospedale a seguito dell’emorragia cerebrale.

Un intervento chirurgico immediato non è riuscito a risolvere la situazione e per il ragazzo non c’è stato nulla da fare. La notizia del suo decesso ha di fatto gettato nella più completa disperazione amici e colleghi, nonché i tanti fan di Mike Bird.

michele merlo mamma katia 547x900

Proprio in queste ore, la mamma di Michele Merlo ha deciso di salutare il promettente figlio con un messaggio a dir poco toccante sui social. Queste le sue parole comparse sotto a un post di Instagram: «Ciao amore mio grande. Saluta tutti lassù. Però ricordati che qui sotto ci siamo noi e sarai tu che dovrai darci la forza per andare avanti, altrimenti non ce la possiamo fare!!! Ok? Sarai sempre la mia vita, mamma Katia».

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.