Italia, centro commerciale in fiamme, evacuazione e soccorsi in atto: le spaventose immagini [VIDEO]

Loading...

Un incendio è divampato presso un centro commerciale di Ponte a Greve, alla periferia di Firenze. Da diverse zone della città si vede una nuvola di fumo arrivare dall’edificio: l’incendio, scoppiato intorno alle 14.30 di oggi, ha interessato il tetto del centro commerciale, dove sono in corso dei lavori, all’altezza del tetto che ricade nella zona del negozio di Mediaworld. #VIDEO A FINE ARTICOLO

Diverse le telefonate arrivate al comando dei vigili del fuoco da chi vedeva il fumo anche a distanza. Allarme nella zona anche per il forte odore di bruciato che è arrivato fino a Scandicci.

Loading...

Il centro commerciale di Ponte a Greve è stato evacuato per precauzione e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che sono riusciti in breve tempo a domare le fiamme. “Intervento in atto in un centro commerciale in località Ponte a Greve per l’incendio innescato probabilmente durante dei lavori di impermeabilizzazione della copertura. Evacuata la struttura, non risultano persone coinvolte”, fanno sapere i vigili del fuoco su Twitter.

In base alle prime informazioni, ad andare a fuoco sarebbe del catrame e dal tetto si è alzata una colonna di fumo visibile a distanza. Oltre ai vigili del fuoco sul posto stanno intervenendo anche i carabinieri e sono arrivate delle ambulanze.

È stata chiusa la svolta da viale Nenni verso il centro commerciale. Al momento non risulterebbero feriti nel centro commerciale. Sono da quantificare, secondo le prime informazioni, i danni subiti dalla copertura dell’edificio ma non si segnalerebbero problemi per le attività commerciali.

Incendio alla Coop a Ponte a Greve, alla periferia di Firenze, dove per precauzione è in corso l’evacuazione di clienti e personale. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco e carabinieri. Dal centro commerciale si è alzata una colonna di fumo visibile a distanza e si sente nella zona un forte odore di bruciato.https://www.youtube.com/embed/LDkiFjouzC4?feature=oembed

Loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.