Esplode il castello gonfiabile, bimbi sbalzati via: 4 sono in fin di vita

Loading...

Lottano tra la vita e la morte mentre le forze di polizia hanno aperto un’inchiesta su quello che sembra essere stato un incidente.

Stavano giocando all’interno di un castello gonfiabile quando è successo qualcosa che le ha sbalzate fuori, proiettandole a diversi metri di distanza, al di là di una rete di protezione.

Loading...

Adesso loro, due bambini di 3 e 4 anni, sono in ospedale in gravissime condizioni. Sul fatto indaga la polizia, ma stando a diversi testimoni, fra cui alcuni genitori dei bambini che erano lì, si sarebbe sentita una esplosione.

Il fatto è avvenuto a Barnaul, in Russia. E’ stato un attimo. Diversi bambini stavano giocando su un castello gonfiabile quando, ad un tratto, il pallone è balzato in alto per circa 8 metri, sotto gli occhi terrorizzati dei genitori, che hanno visto i loro bambini salite verso il cielo, mentre alcuni di loro, sono stati anche proiettati verso l’esterno, finendo vicino i binari di una ferrovia.

Mentre alcuni genitori tentavano di recuperare il pallone per salvare i minori intrappolati, scattavano subito i soccorsi per i feriti finiti a terra. In queste ore ci sono due bambine di 3 e 4 anni in gravi condizioni dopo aver riportato traumi toracici e cerebrali.

Lottano per la vita e la morte mentre le forze di polizia russa hanno aperto un’inchiesta su quello che, con ogni probabilità, è stato un incidente dovuto ad una eccessiva pressione all’interno del maxi pallone gonfiabile.

Loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.