Avanti un altro, panico in studio: costretti a chiudere la trasmissione

Loading...

Domenica 30 maggio, Canale5 ha trasmesso una nuova puntata di Avanti un altro pure di sera. Nel programma condotto da Paolo Bonolis con la partecipazione di Luca Laurenti è andato in scena il confronto tra “concorsi” e “web”. Non è mancato un attimo di panico quando la valletta di puntata, la signora Adriana, è caduta rovinosamente.

La bizzarra prova che ha causato la caduta
Ma andiamo con ordine. Il signor Luigi, che faceva parte della categoria concorsi, ha spiegato il motivo della sua appartenenza a quella categoria: “Ho fatto delle gare, insieme a mia moglie, molto particolari. Si chiama: ‘Il trasporto della moglie‘”. Pronta la battuta di Paolo Bonolis: “Che è? Un cadavere?”.

Luigi, allora, è sceso nei particolari. Le gare consistevano nel trasportare la moglie aggrappata a sé e chi vinceva si portava a casa “l’equivalente del peso della moglie in birra”. Il conduttore, per capire meglio di cosa si trattasse, ha fatto entrare la signora Adriana perché si prestasse a un esempio.

Loading...

L’infortunio della signora Adriana
Luigi, allora, ha preso in braccio Adriana spiegando che l’avrebbe trasportata per 70 metri. Ha iniziato a correre con la signora aggrappata a sé. Dopo pochissimo, però, sembra essere inciampato e Adriana è caduta al suolo. Paolo Bonolis, inizialmente lontano dalla scena, ha commentato: “Perché l’ha buttata?”.

La signora, intanto, si lamentava per il dolore. Il concorrente ha informato il conduttore: “Si è fatta male la signora”. Bonolis si è avvicinato a loro e ha consigliato alla valletta: “Resti giù, chiudo la trasmissione e veniamo da lei”. Poi ha sdrammatizzato: “Questo dovrebbe fare ascolto. C’è un prete?”.

Come sta la valletta di Avanti un altro
Una volta rientrati dalla pubblicità, Paolo Bonolis ha rassicurato gli spettatori sulle condizioni di Adriana: “L’incidente non ha portato a niente. La signora Adriana è in perfette condizioni, ma soprattutto si è schiuso un nuovo orizzonte per il signor Luigi che non fa più la corsa, ma il lancio della moglie. Una nuova specialità, scaglia la signora. Più lontano uno lancia la moglie, più birra beve”. La signora Adriana ha proseguito la puntata tranquillamente. Dunque, l’incidente non sembra aver causato conseguenze.https://platform.twitter.com/embed/Tweet.html?dnt=true&embedId=twitter-widget-0&features=eyJ0ZndfZXhwZXJpbWVudHNfY29va2llX2V4cGlyYXRpb24iOnsiYnVja2V0IjoxMjA5NjAwLCJ2ZXJzaW9uIjpudWxsfSwidGZ3X2hvcml6b25fdHdlZXRfZW1iZWRfOTU1NSI6eyJidWNrZXQiOiJodGUiLCJ2ZXJzaW9uIjpudWxsfSwidGZ3X3R3ZWV0X2VtYmVkX2NsaWNrYWJpbGl0eV8xMjEwMiI6eyJidWNrZXQiOiJjb250cm9sIiwidmVyc2lvbiI6bnVsbH19&frame=false&hideCard=false&hideThread=false&id=1399180426208497669&lang=it&origin=https%3A%2F%2Fwww.howtodofor.com%2Favanti-un-altro-panico-in-studio-costretti-a-chiudere-la-trasmissione%2F&sessionId=7ea1146654517a77643624e0fdc61fb086c3b70e&theme=light&widgetsVersion=82e1070%3A1619632193066&width=500px

Loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.