Dopo la morte del fratello, altro devastante lutto per Dayane Mello

Dayane Mello è stata colpita da un nuovo grave lutto. In queste ore, infatti, si è spenta la madre Ivone Dos Santos.

A comunicare la triste notizia è stata la stessa modella, che ha pubblicato su Instagram il segno del lutto e una lunga dedica per la donna che le ha dato la vita e che da tempo lottava contro il cancro.

Nel corso della partecipazione al Grande Fratello Vip, Dayane ha parlato spesso del rapporto conflittuale con sua madre, da cui si era sentita abbandonata. Tuttavia, negli ultimi tempi avevano avuto modo di sentirsi e di perdonarsi a vicenda. Ecco le parole che Dayane Mello ha rivolto a sua madre:

“Oggi ho sofferto un’altra perdita, ma so che per mia madre è stato un riposo, perché stava soffrendo in un letto d’ospedale. Abbiamo fatto il nostro viaggio, abbiamo avuto il perdono l’uno dell’altro, e lei era una brava persona, sarà sempre nei nostri cuori.

Il passato è passato, peccato non aver avuto tempo per abbracciarci, ma ieri abbiamo parlato tramite video chiamata, sono riuscita a dire quello che c’era nel mio cuore.

Quindi dico, ama di più, goditi il ​​tempo che abbiamo qui sulla terra con le persone che amiamo, perdona di più, abbi il coraggio di dire ti amo, perché la vita è breve, il tempo passa velocemente. Chiama le persone che ami, lascia da parte i disaccordi, perché alla fine non avremo più tempo. Mamma riposa in pace, ti amerò per sempre e avrai sempre il mio perdono”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.