Caos a Mediaset, D’Urso e Panicucci verso la sostituzione: chi prenderà il loro posto

Mediaset ha deciso di rivoluzionare il suo palinsesto. Molti volti noti di Canale 5 potrebbero dire addio ai loro programmi ed essere sostituiti a breve. A riportare questi nuovi rumors è stato Giuseppe Candela su Dagospia che confermerebbe le modifiche di Piersilvio Berlusconi. Cambiamenti che sembrerebbero necessari visto che gli ascolti non sempre sono vincenti sui rivali. Dunque a breve il pubblico di Canale 5 potrebbe assistere all’addio di Barbara D’Urso e Federica Panicucci a Mediaset: a quanto pare sarebbero già disponibili i nomi di eventuali sostitute o sostituti. (Continua a leggere dopo la foto)

Caos a Mediaset, D’Urso e Panicucci verso la sostituzione: ecco chi le sostituirà

È tempo di rivoluzioni in quel di Mediaset. Sembra che le voci diffuse da tempo sull’allontanamento di Barbara D’Urso dall’azienda siano vere. La regina del salotto di Canale 5 potrebbe lasciare Pomeriggio 5 a gennaio. I vertici dell’azienda starebbero pensando di fare una prova già durante le festività natalizie. Pomeriggio 5 non dovrebbe andare in pausa a Natale, ma la D’Urso sì. Quindi, ci sarebbe una nuova conduttrice del pomeriggio di Canale 5 per tutto il periodo natalizio. In questo caso Barbarella verrebbe sostituita da Simona Branchetti, giornalista del TG5 e di Morning News. In questo modo si potrebbe studiare la reazione del pubblico davanti l’assenza della storica conduttrice. Se l’esperimento dovesse funzionare, già a partire dal prossimo gennaio il  programma potrebbe assumere un altro nome, senza cambiarne l’anima. Ma non solo la D’Urso rischia di dire addio a Mediaset: nella sua stessa condizione ci sarebbe anche Federica Panicucci. (Continua a leggere dopo la foto)

Che fine farebbero le due conduttrici?

Se i rumors sui cambiamenti decisi da Mediaset si confermassero veri, Barbara D’Urso e Federica Panicucci che fine farebbero? Dare una risposta certa a questa domanda è praticamente impossibile, però le ipotesi sono varie. Le due conduttrici potrebbero passare alla prima serata, perdendo gli appuntamenti quotidiani su Canale 5. Per quanto riguarda la D’Urso non ci sarebbero in ballo né La Talpa né L’Isola dei Famosi, con la conferma di Ilary Blasi. Inoltre il suo contratto scadrà a fine 2022 e sarebbe corteggiata da Sky. La Panicucci, invece, non si è espressa in merito durante l’intervista su Chi: ma da diverso tempo si parla di Francesco Vecchi come suo sostituto a Mattino 5. Che dire? Non ci resta che attendere ulteriori conferme ufficiali da parte dei dirigenti Mediaset.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.