Giacomo ha fatto la sua scelta: grande emozione in studio

In più occasioni aveva espresso la sua indecisioni su chi poteva essere realmente la sua scelta. Ha portato sino alla fine le due ragazze con le quali ha avuto più feeling, nonostante le discussioni e le incomprensioni. 

Giacomo Czerny è arrivato alla scelta e al suo fianco ha voluto i compagni di viaggio, Massimiliano Mollicone con Vanessa Spoto e Samantha Curcio con Alessio Ceniccola. Le anticipazioni corrono veloci sul web a poche ore dalla registrazione, la scelta del videomaker ligure è Martina Grado.

Con la ballerina l’inizio non era stato dei migliori, lui molto discreto e moderato si era trovato di fronte ad una ragazza che fin dall’inizio era parsa correre troppo. Esterna dopo esterna però l’alchimia tra i due cresceva e alla fine il cuore l’ha portato a sceglierlela.

La scelta è arrivata dopo una giornata trascorsa sia con Martina che con Carolina e, secondo quanto si apprende, con entrambe c’è stato un bacio.

Nel faccia a faccia Giacomo ha detto a Carolina di essere stato molto preso da lei tanto che a metà percorso era convinto di uscire con lei da programma, poi sono iniziate le discussioni e da li sono sorti i dubbi. La romana non ha certo preso di buon grado la cosa facendogli presente che poteva fermarsi prima.

Stando a quanto riferito nelle anticipazioni, al termine della scelta, la padrona di casa Maria De Filippi ha elogiato il giovane ligure e si è detta affascinata da modo di lavorare di Giacomo come videomaker al punto tale che gli ha offerto un lavoro proprio all’interno della sua redazione.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.