Isola dei famosi nei guai, il pubblico è incredulo

Giovedì 29 aprile è andata in onda la tredicesima puntata dell’Isola dei famosi 2021, il reality show di Canale5 condotto da Ilary Blasi con il supporto degli opinionisti Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi. Diversi i momenti chiave della puntata: dalla gaffe di Cecilia Rodriguez che ha sbagliato la data del primo bacio con il fidanzato Ignazio Moser alla lite tra Zorzi e i naufraghi accusati di essersi messi d’accordo per nominare Gilles Rocca, su richiesta di quest’ultimo.

Ignazio Moser non fa in tempo a sbarcare sull’Isola dei famosi che gli viene chiesto di affrontare una prova “romantica”: baciare Francesca Lodo per 40 secondi in apnea per permettere alla naufraga di vincere un piatto di pasta al ragù. Il compagno di Cecilia Rodriguez non si è sottratto nonostante la raccomandazione della fidanzata affinché non si cimentasse in un bacio eccessivamente profondo.

Giulia Salemi contesta lo svolgimento di una prova ricompensa, persa dal gruppo degli arrivisti del quale fa parte la madre Fariba Teherani. Andrea Cerioli ha sfidato Matteo Diamante in una prova di forza che prevedeva che entrambi dovessero reggere un sacco proporzionato al loro peso. Quando Matteo ha perso, Giulia ha contestato lo svolgimento della prova: “Il sacco di Matteo era più pesante, è palese”.

Gaffe di Cecilia Rodriguez nello studio dell’Isola dei famosi. La modella e influencer argentina ha fatto confusione circa il giorno del primo bacio con il fidanzato Ignazio Moser. “Ero vestita con un paio di pantaloni rossi quando ci siamo baciati per la prima volta. Quando ho lasciato l’altro (Francesco Monte, ndr)”, ha detto ma il compagno l’ha corretta: “No, eri vestita da zucca. È accaduto durante la festa di Halloween al GF Vip”.

Manuela Ferrera lascia definitivamente l’Isola dei famosi. Eliminata dopo essere finita in nomination, a Manuela Ferrera è stata data la possibilità di restare in gara su Playa Imboscada insieme a Beatrice Marchetti. Ma la naufraga ha scelto di tornare in Italia. Inutile il tentativo della sorella di farle cambiare idea. “Sono dimagrita troppo. So che mi prenderanno in giro perché sono qui solo da una settimana ma sono davvero stanca”, si è giustificata lei prima di confermare la decisione di tornare in Italia.

Tommaso Zorzi ha perso la pazienza contro i naufraghi del gruppo dei primitivi, accusandoli di essersi messi d’accordo per votare Gilles Rocca su richiesta di quest’ultimo. Una versione dei fatti confermata da Miryea Stabile. L’opinionista, alzatosi in piedi perché incapace di trattenere la foga, si è quindi rivolto a Gilles: “Se non ce la fai più, potresti ritirarti invece che chiedere agli altri di votarti”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.